ragazzi, ma per 3 giorni anche le scuole rimarrranno chiuse per il lutto oppure no?.....nn so....nn vorrei andare a scuola domani e nn c'è nessuno dopo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
e le scuole ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerragazzi, ma per 3 giorni anche le scuole rimarrranno chiuse per il lutto oppure no?.....nn so....nn vorrei andare a scuola domani e nn c'è nessuno dopo«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
-
Già domani si va a scuola......ma a me la cosa che fa arrabbiare nn e tanto che domani si va a scuola, ma del fatto che domani su 3 scuole, 2 domani nn aprono x le votazioni......e la scuola che resta aperta è quella dove vado io...ma guarda un po....
ciauuusigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Già domani si va a scuola......ma a me la cosa che fa arrabbiare nn e tanto che domani si va a scuola, ma del fatto che domani su 3 scuole, 2 domani nn aprono x le votazioni......e la scuola che resta aperta è quella dove vado io...ma guarda un po....
ciauuu
Pensa che domani voteranno nella scuola di fronte la mia: una scuola elementare.
La mia che è un professionale la tengono aperta..............boh! Probabilmente domani decideremo di non entrare la maggior parte di noi!Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Pensa che domani voteranno nella scuola di fronte la mia: una scuola elementare.
La mia che è un professionale la tengono aperta..............boh! Probabilmente domani decideremo di non entrare la maggior parte di noi!
la mia "grande" sorella che ha 9 anni non va a scuola domani, martedi e mercoledi, e non è andata neanche ieri!!!!!
io e i miei compagni avevamo deciso di scioperare ieri, ma avevamo interrogazione(meno male xke ho preso ottimo!!!) e si era pensato x domani ma nella mia classe non c' è quella c**** di cosa che si chiama collaborazione!!!!!
Infatti ci sn i soliti 4-5 che vanno a scuola e spompano tutto.......sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Fortunatamente la ns situazione non è così.
Se decidiamo di non entrare non entriamo tutti, nessuno escluso.... fregandocene di interrogazioni, compiti in classe e del fatto che siamo all'ultimo anno.
Sai come si dice: quando "Eugenio" non c'è..............Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Già domani si va a scuola......ma a me la cosa che fa arrabbiare nn e tanto che domani si va a scuola, ma del fatto che domani su 3 scuole, 2 domani nn aprono x le votazioni......e la scuola che resta aperta è quella dove vado io...ma guarda un po....
ciauuu
Comment
-
in trentino nn si vota... quindi sono andato a scuola normalmente anch'io...
Comment
Comment