Io non solo non ci sono mai andato, ma non ne conosco nemmeno l'url... nè so di che parla...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamesurf
Collapse
X
-
ank'io in quel modo...
cmq ripeto,gamesurf nn l'ho MAI visitato... se nn ne ho bisogn nn vedo xkè devo andarci ...vi va bene così ora?
Comment
-
l'url è questa
www.gamesurf.it
il sito tratta di videogiochi, ha diversi clan e offre hosted (lo so xkè anchio mi devo hostare )
visitalosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
PER FAVORE NON DISPREZZATE QUELLI DELLA MIA ETA' COME SE NO DFOSSIMO CAPACI DI DIRE COSE GIUSTE!!!!!!!!
cmq io su gs c vado per vedere i videogames che mi interessano e anche abbastanza spesso
anche se nn scrivo recensioni ma mi piacerebbe (solo che dei giochi che ho c sono già le rece )
Comment
-
Io sinceramente visito molto poco il sito di GameSurf, non perchè non mi piacia e solo che in questo periodo l'unico VG a cui vado dietro è Diablo II LoD e su internet praticamente vado solo a postare nei forum (visito raramnete anche DBA che fino a pochi mesi fa controllavo ogni giorno), quindi visito GameSurf quando vedo un titolo di un VG che non conosco.
Comment
-
Originariamente Scritto da valssj4ank'io in quel modo...
cmq ripeto,gamesurf nn l'ho MAI visitato... se nn ne ho bisogn nn vedo xkè devo andarci ...vi va bene così ora?
Comment
Comment