Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamesurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Io non solo non ci sono mai andato, ma non ne conosco nemmeno l'url... nè so di che parla...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

    Comment


    • #32
      spiegami come hai fatto a iscriverti al forum
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #33
        Ne sono venuto a conoscenza tramite Dragon Ball Arena.
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

        Comment


        • #34
          ank'io in quel modo...
          cmq ripeto,gamesurf nn l'ho MAI visitato... se nn ne ho bisogn nn vedo xkè devo andarci ...vi va bene così ora?

          Comment


          • #35
            l'url è questa
            www.gamesurf.it
            il sito tratta di videogiochi, ha diversi clan e offre hosted (lo so xkè anchio mi devo hostare )
            visitalo
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #36
              PER FAVORE NON DISPREZZATE QUELLI DELLA MIA ETA' COME SE NO DFOSSIMO CAPACI DI DIRE COSE GIUSTE!!!!!!!!
              cmq io su gs c vado per vedere i videogames che mi interessano e anche abbastanza spesso
              anche se nn scrivo recensioni ma mi piacerebbe (solo che dei giochi che ho c sono già le rece )

              Comment


              • #37
                Io sinceramente visito molto poco il sito di GameSurf, non perchè non mi piacia e solo che in questo periodo l'unico VG a cui vado dietro è Diablo II LoD e su internet praticamente vado solo a postare nei forum (visito raramnete anche DBA che fino a pochi mesi fa controllavo ogni giorno), quindi visito GameSurf quando vedo un titolo di un VG che non conosco.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da valssj4
                  ank'io in quel modo...
                  cmq ripeto,gamesurf nn l'ho MAI visitato... se nn ne ho bisogn nn vedo xkè devo andarci ...vi va bene così ora?
                  Sei stato UTILISSIMO valssj4 Seguiremo Sicuramente i tuoi consigli e saremo sicuri di far sbalordire coi numeri Renato Soru! Visto che ci sei, posta una tua foto.....SEI TROPPO FIGO!!!!

                  Comment


                  • #39
                    non pensavo che il mio post di prima fosse cosi offensivo scusate

                    Comment


                    • #40
                      scuse accettate!!!

                      Comment

                      Working...
                      X