Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamesurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da valssj4
    mai


    kurgan ha ragione..
    brutta come cosa..

    Comment


    • #17
      già fakko,anche perchè è molto poco gratificante per chi ci lavora.

      Comment


      • #18
        ma scusa,io non sono obbligato ad andare nel sito.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
          ma scusa,io non sono obbligato ad andare nel sito.
          no comment...anzi una sola cosa...non scherzarci su...almeno per una foma di rispetto per coloro che tengono accesi i server che ospitano il forum dove posti tu come moderatore(?!) ed i tuoi amici.

          Comment


          • #20
            Nessuno ti obbliga ad andare sul sito. Bix però ha postato nel vano tentativo di capire da voi cosa potesse non andare su Gamesurf a vostro parere e capire come potervi servire meglio. Il tuo mai sa' tanto di presa per i fondelli, come per dire che tu la merda non la tocchi....però la moderi. Spero che tu comprenda lo sfogo.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #21
              esattamente come ci sono tante persone che visitano il sito ma nn il forum mi sembra normale che succeda anche il contrario...

              Comment


              • #22
                Ci mancherebbe altro Salo, ognuno è libero di fare ciò che vuole, non ci sogniamo certamente di metterci a dire cosa fare e cosa non fare. Un conto è però una critica e dire "non vado sul sito perchè non mi piace, non mi interessa" e via discorrendo. Ed è una risposta che accetto senza problemi. un MAI buttato lì per fare il figo mi fa girare di palle. Tutto qui.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #23
                  come webmaster capisco benissimo
                  e la risponsta di gorunks mi ha fatto proprio incazzare
                  si vede ke hai 12 anni!!!!!!
                  cazzo

                  Comment


                  • #24
                    beh povero gorunks, veramente il messaggio che ha scatenato la discussione nn era suo, lui poi l'ha difeso...

                    Comment


                    • #25
                      Ragazzi, diamoci una calmata, moderiamo i termini e non bisticciamo dove non c'è bisogno di bisticciare...

                      per favore, quando postate un si o un no adducete una motivazione.


                      Io frequento GS assiduamente, sia per vedere se le mie rece sono state pubblicate (e spammare i link ad amici, parenti e conoscenti ) sia semplicemente per mia informazione personale: mi piace sapere che giochi sono appena usciti, quali stanno per uscire e quali mi devo dimenticare perché non usciranno né per PC né per PS2. Infine, mi piace leggere certe recensioni di certe persone per poterle criticare

                      Comment


                      • #26
                        secondo me molti potevano anche astenersi dal postare.....
                        forse nn capiscono che dicendo certe cazzate abbattono l'orgoglio di gente che ha sostenuto quel sito con passione
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #27
                          è anche il loro lavoro

                          Comment


                          • #28
                            se facevi un sito, e te lo criticavano offensivamente, anche se ti pagavano, nn ti incazzavi?
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #29
                              OK ragazzi torniamo al topic!!!!

                              Leggete o meno Gamesurf? Ovvero ci arrivate per sbaglio attraverso un linkazzo o siete davvero interessati al tema? Oppure pensate che sia un sito che si occupa delle conquiste amorose del taz ( pagine bianche )percui non vi interessa minimamente?
                              Per voi avere il forum hostato da "superpippa. it" o da "gamesurf.it" è la stessa cosa?

                              Fateci sapere cosa ne pensate e dateci consigli..... però mi raccomando, attenti alle facili ironie, ricordatevi sempre che ci sono tante persone che vi lavorano per offrire sempre un servizio migliore! Nessuno vi vieta di scherzare....basta che lo facciate in modo intelligente e che alla fine ci diate un vero contributo

                              Comment


                              • #30
                                io lo visito mi piace
                                ma dovrebbero dare + spazio alle console

                                Comment

                                Working...
                                X