Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riportare alla vita Gamesurf, oppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo stiamo perdendo! Lo stiamo perdendo! No, finchè c'è vita c'è speranza! Heylà! Ma...c'è vita su Marte?No, solo TERA!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Dai ragà, DBA (e GS) era popolato e viveva apicità mai raggiunte perchè c'ero io!
      Scherzi a parte, ho dei ricordi un po' frammentari della mia esperienza su questo forum, ma per quel che ho ben presente è che nella mia ultima esperienza (2010) già si respirava una piccola aria di esodo.
      Penso che la rovina di tutto ciò sia stata la ribalta di Facebook in primis e, poi, con l'arrivo degli smartphone i ggggiovani si sono tutti ''azzeccati'' con le varie app e social. Si è perso tutto l'interesse di discutere nei forums e di argomenti pressocché seri.
      Non vedo più un bambino giocare con apparecchi videoludici ed io mi ricordo che i miei giochi preferiti a 4 anni erano: Hercules e Rayman per la ps1, mentre adesso bambini di questa età sono appassionati a dei giochi alquanto brutti sui cellulari (cellulari) e tablet. Insomma, voglio dire che dai giovani che hanno 10/11 anni non possiamo aspettarci un afflusso come molti anni fa'. Anche su forumcommunity (alcune volte ci giro su questa piattaforma) non trovo mai persone che sono nate dall'anno 2000 in sù (per sù intendo 2001, 2002...).
      Se si parla con un ragazzino di 14 anni di Final Fantasy (per fare un esempio, dato che nella macrosezione hosted c'è questo angolo), lui risponderebbe: ''Cosa?''.
      Penso che almeno la community degli anni '80 e '90 si possa ancora salvare e, magari, rinnovare l'utenza.
      Io più di spammare il forum non posso..
      Se ho detto cavolate, passo e chiudo!
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Lo stiamo perdendo! Lo stiamo perdendo! (ctz-)No! Errore data base: è ancora qui! E io con lui! Secondo me, la colpa è di watsapp, facebook e twitter! C'è poca energia da indirizzare ai forum! Una volta che ci perdi tempo in quei lidi di spetteguless ti passa la voglia di cercare cose interessanti nei forum! comunque, ti do' ragione, vncenzopan... lo spam è necessario, senza spam i forum languono...

Comment

• Io ci sono sempre... sia chiaro.
          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

• Giacchè siamo arrivati al +1 senza senso, posso dire che è bellissimo ricevere puttanate sottoforma di pvt correlate (ma con due anni di ritardo ) con questo thread.

Se non altro è una buona occasione per riscoprire perle che mi erano sfuggite all'epoca, tipo
            Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
            Inutile dire che il tutto è stato bellamente ignorato facendo spopolare sia GS che DBA come mai prima d'ora.
            Il forum di DBA è sprofondato sotto il peso del suo leggendario e improduttivo nonsense, senza che nessuno potesse far niente per ricostruire una minima forma di interesse. Persino il Libero (capofila dello spirito più demenziale, imbarazzante e rappresentativo della community DBA) era già deceduto di morte naturale anni prima di questo thread.

Per il resto basti dire che i due curatori di DBA volevano chiudere il forum già nel 2006, non potendone più dalla fauna che ci si aggirava.
            Praticamente, fosse stato per chi davvero rappresentava quel sito, oggi di DBA non ne sarebbe rimasta alcuna traccia... la community che è venuta dopo il 2006 è esistita solo perchè il forum di DBA si trova sullo stesso server del forum di GS, altro che "farlo spopolare".
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggio
              Io ci sono sempre... sia chiaro.
              Ne sono ben lieta! Ciao, Robowolf! Il problema è che a tanti non viene voglia di aprire topic: c'è troppa paura che cadano nel vuoto! Un po' di entusiasmo e coraggio, diamine!

Comment

Working...
              X