Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riportare alla vita Gamesurf, oppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si vabbè tutto quello che volete ma perché stanno uscendo fuori ste storie vecchie di anni? La scossa che speravate di dare al forum minacciando un esilio di massa non è avvenuta, perché adesso spuntano utenti dall'aldilà ad attaccare un mod anche lui finito nell'aldilà?
    Personalmente essendo estraneo ai fatti non sto dalla parte di nessuno; solo mi sembra un po' ridicola da parte di tutti sta mega litigata che vi state facendo... A sto punto richiamiamo tutti i mod del passato e litighiamo tutti insieme!!! Ma per favore...

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Si vabbè tutto quello che volete ma perché stanno uscendo fuori ste storie vecchie di anni? La scossa che speravate di dare al forum minacciando un esilio di massa non è avvenuta, perché adesso spuntano utenti dall'aldilà ad attaccare un mod anche lui finito nell'aldilà?
      Personalmente essendo estraneo ai fatti non sto dalla parte di nessuno; solo mi sembra un po' ridicola da parte di tutti sta mega litigata che vi state facendo... A sto punto richiamiamo tutti i mod del passato e litighiamo tutti insieme!!! Ma per favore...
      Giustissimo!Una volta tanto ti do' ragione, Evil! Eleggetemi mod e chiudo il topic! (si sfrega le mani....ctz. ) a parte gli scherzi...trovo superflue ed inutili tante critiche in questo topic, tantopiù che Gamesurf gode ottima salute, la sua utenza è sempre vasta e noi della primordiale guardia, siamo sempre qui, io compresa!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        La scossa che speravate di dare al forum minacciando un esilio di massa non è avvenuta
        Implicando che sia questo il motivo della nascita di questo thread(protip: non lo è).

Lo scopo era portare l'utenza di GS in un posto migliore, e a distanza di più di un mese dall'apertura direi che ci siamo riusciti in pieno. Nessuno voleva dare scosse a nessuno, perchè a nessuno importa più.

Le discussioni e i litigi che leggi sono il frutto della frustrazione di dozzine di utenti che hanno tentato di discutere con chi di dovere dando consigli, idee e indicazioni su come non far morire un luogo che molti di noi frequentano da anni e anni. Inutile dire che il tutto è stato bellamente ignorato facendo spopolare sia GS che DBA come mai prima d'ora. Il risultato è quello che leggi su queste pagine.
        Last edited by Gelly D. May; 14 December 2015, 22:33.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Ora non ricordo chi e non mi va di cercare comunque qualcuno di voi aveva ammesso che il secondo fine di questo topic era proprio tentare di riaccendere gli animi. Per l'altra questione, resto del parere che riparlarne dopo anni non serve a niente. Voi avete le vostre ragioni e lui le sue e anche se qualcuno dovesse arrivare a scusarsi ormai non servirebbe a nulla.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Quindi mi stai dicendo di aver tirato in ballo una funzionalità inserita quando ancora il forum aveva molta utenza come argomentazione al fatto che lo staff ha effettivamente fatto qualcosa per riportare utenza al forum stesso.
            Allora non ho capito, mi stai dicendo che vi siete arresi dopo che il tanto sudato mercatino è stato ignorato da molta utenza o che non c'entra una mazza col problema di cui si sta discutendo?
            io ti sto dicendo unicamente quello che ti sto dicendo. cioè che ti ho fatto un esempio di una cosa e di come è andata a finire. poi leggici quello che vuoi
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              .. se vai di fronte ad un vigile e "per scherzare" gli parli di quando da giovane fumavi canne videogiocando, come minimo ti porta in caserma per degli accertamenti e dei test antidroga ...
              ma anche no guarda, non esiste proprio ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma i vigili si occupano dei narcotici?

Comment

• Vabbeh, vigile è una metafora per intendere "la legge", quanto siete puntigliosi

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    io ti sto dicendo unicamente quello che ti sto dicendo. cioè che ti ho fatto un esempio di una cosa e di come è andata a finire. poi leggici quello che vuoi
                    Quindi parlavi solo per far prendere aria alla bocca, capito.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

non mi permetterai mai di rubarti il ruolo che tanto ti è caro
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• La cosa che fa più riflettere è Jenny che crede di avere una possibilità di diventare mod. Next step, il papa in un video di Snoop Dogg.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          La cosa che fa più riflettere è Jenny che crede di avere una possibilità di diventare mod. Next step, il papa in un video di Snoop Dogg.
                          ahahah! Era una battutaccia...ma ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto! Mod sì ma papessa, no, grazie! Allora... Per prima cosa, chiuderei questo topic, per seconda cosa bannerei chi usa linguaggio volgare ed irriverente...e per terza cosa ...beh, allora mi sa che diventerebbe DAVVERO un deserto, Gamesurf! Sarebbe la fine del forum! vabbè...rinuncio alla carica! Grazie per il pensiero, comunque...

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Specchio riflesso!
                            Dio mio Fundo, se vieni qua a dire cose che non c'entrano nulla con l'argomento spacciandole per "esempi di come l'amministrazione sia attenta ai problemi degli utenti" permettimi di dirti che hai sbagliato quantomeno tempistiche.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ahah bellissima. Get rekt Ghost

Comment

• E vissero felici e contenti! Amen!
                                Spoiler:
                                CHE LA PACE ETERNA SIA CON VOI, MIGRANTI CHE ANDATE A LAMENTARVI IN ALTRI LIDI! MA CHE TORNATE SEMPRE QUI A ROMPERE... SPERO CHE IL VOSTRO FIERO PASTO VI ABBIA SAZIATO, ANZI NO! CHE VI VADA DI TRAVERSO! DA QUANDO IN QUA BANNANO GLI OFFESI E NON CHI PROVOCA? TANTO non la finirete lo stesso di insultarmi, anche da bannata...perchè il vostro obiettivo principale nella vostra vita vuota è il ban degli altri! Ed offendere anche in contumacia le persone...Che tristezza! Fate veramente pena...! PS.: PERMETTETEMI UN RISOTTO...ALLA PARMIGIANA!
                                Spoiler:
                                Gabbia

Moderator
                                Team IGN
                                "Mi Piace":432
                                Punteggio:405
                                Data Post: Oggi alle 00:26
                                ho sospeso dark_lady, se pensate che fosse l'unica ad aver colpa, vi sbagliate. Per ora sono andato al cuore del problema, poi valuteremo se prendere altri provvidementi nei confronti di qualcun'altro.
                                Sto thread è -allo stato attuale - un mud-thread, che serve a ben poco se non a creare flame, polemiche ed aizzare gli utenti fra di loro.
                                Temo che alcuni di voi arrivando su IGN abbiano confuso la gentilezza (e la disponibilità) per un'unica debolezza. Mi farò garante - qualora necessario - di rettificare quest'idea ai più "disattenti".
                                Lo chiudo, poi si vedrà cosa farne.
                                Meditate gente, meditate.

ps.: quello che ha dato dello psicopatico o handicappato a chicchessia e' stato bannato...cosa credeva ...di passarla liscia? (ctz) mera illusione!
                                che handicappato! (tanto..per lui non e' un'offesa!)@Gohan: ignorami!
                                Last edited by jenny56; 20 December 2015, 14:28.

Comment

Working...
                                X