Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Ipocrisia come male dell'umanità odierna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    . come ho scritto prima vorrei che fosse un grande discorso generale che tocca tutto, anche il terrorismo globale.
    ma chi si fossilizza? Ma per favore...ahah! il tuo topic e' la fotocopia di un altro aperto qualche anno fa da un altro utente! Se vuoi te lo cerco...comunque se ipocrisia vuol dire copertura di sentimenti...a me il discorso non riguarda e non ci vedo comunque chissa' quale male oscuro.. . ci sono cose peggiori dell' ipocrisia: le malelingue!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Scusate, ma cosa centra la Tav o Lennon o Kennedy con l'ipocrisia? Qua forse si fa confusione mischiando cose che con l'ipocrisia hanno poca attinenza.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        E' difficile, molto difficile,in questo mondo dove c'è solo un unico pensiero, dove se percaso dici una verità che sanno tutti,tipo che il tav non serve a un caxxo,vieni definito coglione,se dici qualche altra cosa sei un complottista,insomma la vedo dura.
        edit
        la speranza è imbarcarsi sul falcon e andare....
        Enzo guarda, io non ho più paura di espormi e di dire la mia... come che i recenti atti terroristici siano un sotterfugio e una pretesta per altro, e so per certo che tanta gente che conosco e non la pensa allo stesso modo.

Meglio essere un pazzo, un folle, che un cieco

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        ma chi si fossilizza? Ma per favore...ahah! il tuo topic e' la fotocopia di un altro aperto qualche anno fa da un altro utente! Se vuoi te lo cerco...comunque se ipocrisia vuol dire copertura di sentimenti...a me il discorso non riguarda e non ci vedo comunque chissa' quale male oscuro.. . ci sono cose peggiori dell' ipocrisia: le malelingue!
        Eh quindi se ne esiste uno di qualche anno fa e ora siamo nel 2015 cosa dovrei fare? Non parlarne perchè lo ha già fatto qualcun altro? Magari lo aprii pure io ma poco importa
        Ti dirò, se le malelingue son dette in faccia sono molto più utili e sicuramente meno dannose che l'ipocrisia.
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio

Eh quindi se ne esiste uno di qualche anno fa e ora siamo nel 2015 cosa dovrei fare? Non parlarne perchè lo ha già fatto qualcun altro? Magari lo aprii pure io ma poco importa
          Ti dirò, se le malelingue son dette in faccia sono molto più utili e sicuramente meno dannose che l'ipocrisia.
          no, figurati, ne puoi aprire altri 10, tanto il discorso sull'ipocrisia non cambia...è sempre quello...e non si va da nessuna parte...volevo solo sottolineare questo!
          comunque io non ho paura di nessuno, quello che vi devo dire ve lo dico in faccia...e quindi questa non mi sembra ipocrisia, ipocrisia è il lecchinaggio, secondo me... portate altri esempi concreti senza parlare astratto...se parlate tera tera, forse vi capisco...forse...
          Last edited by jenny56; 24 November 2015, 22:53.

Comment

Notare come jenny faccia di tutto pur di impedire una discussione civile. Poi si lamenta se un utente di IGN le ha dato dell'attention whore. Ipocrisia portami via proprio.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

gelly
              torna con noi,ta-ta-ta
              torna con noi ta-ta-ta
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

eri proprio tu..gelly...quello della stupida parolaccia rivolta a me! che cavolo ti nascondi a fare? !!!!questi sono i mi piace che usate tu e foppa per ringraziare tutti quelli che mi offendono.... scusa tu puoi permetterti di fare ot schifosi sui miei topic e io non posso fare altrettanto? Ipocrisia= porcheria! Dite di ignorarmi ma vi divertite ad infangare il mio nome con le vostre frasi zozze e volgari! Cambiate linea, please e ora levo le tende da questo topic quello che dovevo dire l'ho detto! Tu vai ad offendere i tuoi parenti e lasciami in pace, se non vuoi che vi rovini questo topic ...culturale! E' vero, sono ipocrita...ti dovrei dire altre schifezze ma non te le dico! Perchè è questo, il tuo sporco gioco, insieme a foppapedretti, farmi bannare! Stai fresco e Love&Peace! provate a non evocarmi schifosamente e volgarmente di continuo ed io non ci metto piede in questo insulso topic! Vuoi scommettere? ma poi, non vi eravate trasferiti? ahahah! che pagliacciata! sempre qui state! e ora enzo, puoi parlare liberamente della tua teoria accademica! ciao a tutti! e non mi richiamate mai più alle armi! ahha!
                Last edited by jenny56; 24 November 2015, 22:57.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  E che la spiegazione sia perfetta lo prova jenny non capendola.
                  Legge di vultur.
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    gelly
                    torna con noi,ta-ta-ta
                    torna con noi ta-ta-ta
                    Ma io sono sempre con voi, ho solo trasferito il mio quartier generale
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ma la volete smettere di parlare sempre di me? siete odiosi! Non vi interessa il topic meraviglioso di wicker!??? E BASTA! PORCOCANE! AVEVO DETTO DI LEVARE LE TENDE MA A VOI NON IMPORTA UN FICO SECCO DEL TOPIC! ME LE TIRATE DALLE UNGHIE,,,SIETE PATETICI E NOIOSI! OLTRE AD AVERE PROBLEMI CON LE DONNE! SMETTETELA E CONTINUATE IL VOSTRO DISCORSO! (SE VI RIESCE!)AH SCUSATE LA MIA IPOCRISIA,VE NE DIREI MOLTE DI PIU'...TANTO PER RESTARE IN..
                      Last edited by jenny56; 24 November 2015, 16:47.

Comment

Whatever
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Per come la vedo io, il trinomio ipocrisia-superficialità-menfreghismo è la base per sopravvivere nel mondo di oggi, di qualunque campo si tratti. Il fatto che poi non tutti sappiano adeguarsi è la dimostrazione pratica delle tante divisioni che ci sono oggi.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Per come la vedo io, il trinomio ipocrisia-superficialità-menfreghismo è la base per sopravvivere nel mondo di oggi, di qualunque campo si tratti. Il fatto che poi non tutti sappiano adeguarsi è la dimostrazione pratica delle tante divisioni che ci sono oggi.
                            Invece per me quel trinomio è simbolo di incoscienza e paura marcia di "fallire"
                            E quel trinomio che ha affossato l'umanità e la sta tirando dentro un baratro moooolto pericoloso...
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Il punto è che purtroppo basta guardarsi intorno alla propria realtà per capire che i vecchi valori ormai non hanno più spazio oggi... Vive bene solo chi se ne frega diceva un amico mio...!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                Il punto è che purtroppo basta guardarsi intorno alla propria realtà per capire che i vecchi valori ormai non hanno più spazio oggi... Vive bene solo chi se ne frega diceva un amico mio...!
                                Allora...su questo sono d'accordo ma nel modo seguente: anche io "me ne frego" ma me ne frego di come ragiona e si comporta la società odierna. Il mio modo di pensare, agire ecc. può essere considerato astruso, folle, fuori luogo e fuori tempo.... Ma è ciò che mi fa sentire Vivo, fuori dagli schemi imposti che minano la nostra libertà.

So che possono sembrare discorsi a vanvera, ma non lo sono. Cerco solo di essere felice con me stesso e POI calcolare quello che mi circonda. Ed è più facile di ciò che sembra

In sostanza, il fregarsene è positivo se permette di sfuggire ai clichè odierni
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X