Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime uscite nuovo Governo Berlusconi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prime uscite nuovo Governo Berlusconi

    Appena nominati, i membri del Governo cominciano già a fare una bella figura.
    Inizia Tremonti con la sua proposta di privatizzare le spiagge del sud (leggi ); lo accompagna Storace con le sue scandalose aperture ai fumatori (leggere per credere).

  • #2
    Cominciamo bene!

    Comment


    • #3
      che bis favoloso!!!
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #4
        evvai
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          Solo una cosa
          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sirbone72
            Appena nominati, i membri del Governo cominciano già a fare una bella figura.
            Inizia Tremonti con la sua proposta di privatizzare le spiagge del sud (leggi ); lo accompagna Storace con le sue scandalose aperture ai fumatori (leggere per credere).
            Sirbone ecco il mio pensiero, sono tutti dei pagliacci, addirittura remare contro a quello che avevano fatto prima, che tristezza...
            E poi privatizzare le spiagge del sud?Ma che coraggio ci vuole, anche solo per dirlo.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #7
              L'unica cosa in cui spero di questo nuovo governo è il quoziente familiare.
              Non credo e non spero che privatizzino le spiagge al sud.
              Per quanto riguarda i fumatori non bisogna fare più luoghi adatti a loro, ma bisogna spronare questi perchè smettano di essere schiavi della sigaretta.
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Derfel
                ... poi privatizzare le spiagge del sud? ...
                Per favorire il turismo, dicono ; comunque hanno gia Semi Ritrattato.

                Originariamente Scritto da Will
                ... Per quanto riguarda i fumatori non bisogna fare più luoghi adatti a loro, ma bisogna spronare questi perchè smettano di essere schiavi della sigaretta.
                Quoto! Perchè noi dobbiamo pagare delle salette fumo quando, non me ne vogliano i fumatori, possono semplicemente uscire a fumare? Non è competenza dei gestori ristrutturare i locali in modo da dividere chi fuma e chi no? Ma Sirchia che fine ha fatto? e che quiz centra Storace alla sanità?

                Boh!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sox11
                  Per favorire il turismo, dicono ; comunque hanno gia Semi Ritrattato.



                  Quoto! Perchè noi dobbiamo pagare delle salette fumo quando, non me ne vogliano i fumatori, possono semplicemente uscire a fumare? Non è competenza dei gestori ristrutturare i locali in modo da dividere chi fuma e chi no? Ma Sirchia che fine ha fatto? e che quiz centra Storace alla sanità?

                  Boh!
                  Risposte
                  i fumatori, possono semplicemente uscire a fumare? Si possono ma storace devi sapere che è un fumatore incallito e non penso gliene freghi niente
                  Non è competenza dei gestori ristrutturare i locali in modo da dividere chi fuma e chi no? Si ma non lo fanno, o gli spazi non sono divisi bene
                  Ma Sirchia che fine ha fatto? L'hanno mandato a casa come quasi tutti i vecchi ministri
                  e che quiz centra Storace alla sanità? Non sono mai stato volgare e mi scuso per questo termine, Una SEGA!!
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #10
                    Se avete visto porta a porta ieri notte Tremonti ha specificato che SE dipendesse da lui, venderebbe le spiagge, ma siccome il governo non dipende solo da lui allora non si farà.
                    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                    Casper su Tatangelo&D'Alessio

                    Comment


                    • #11
                      Fantastico ! Questi uomini sono da ammirare: non è da tutti presentarsi con una marea di minchiate ed essere convinti di avere in mano la verità assoluta
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Will
                        Se avete visto porta a porta ieri notte Tremonti ha specificato che SE dipendesse da lui, venderebbe le spiagge, ma siccome il governo non dipende solo da lui allora non si farà.
                        La qual cosa è ancora più grave!!!!!!!!
                        Io credevo lo avesse detto solo una volta e poi avesse pensato alla minkiata assurda da lui detta. Invece lo ha ribadito pure!!!
                        Il fatto che i suoi poteri siano limitati da altri che possono impedirgli di fare minkiate non lo giustifica.
                        Sarebbe come se dicessi: "io vorrei ammazzare tutti i gattini del mondo, ma siccome non dipende solo da me allora non verrà fatto". Ridicolo.

                        L'idea di concedere i vari demani ai privati non è male, per lo meno al Sud. Ma di certo non con concessioni di 100 anni!!!Sarebbe una follia che però rientra perfettamente nella concezione di finanza"creativa" di tremonti: io vendo un bene statale, i soldi ricavati vanno a coprire una piccola parte del debito pubblico. In questo modo posso dire di aver avuto introiti e che ho fatto diminuire il debito pubblico. In realtà non ho fatto nulla: il debito pubblico diminuisce di poco, ma dato che non ho prodotto le basi per un reale aumento del PIL è come se non avessi fatto nulla. Nel frattempo ci ritroveremo con chilometri di coste in mano ai privati con porcate annesse e connesse.
                        Io non voglio la sardegna trasformata in una Costa Smeralda.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr bix
                          Fantastico ! Questi uomini sono da ammirare: non è da tutti presentarsi con una marea di minchiate ed essere convinti di avere in mano la verità assoluta
                          Presentano una merda come se fosse una torta in effetti
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Derfel
                            Presentano una merda come se fosse una torta in effetti
                            E' il pregio di questi governanti; grandi comunicatori ma quanto a materia grigia stanno a zero!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Will
                              Se avete visto porta a porta ieri notte Tremonti ha specificato che SE dipendesse da lui, venderebbe le spiagge, ma siccome il governo non dipende solo da lui allora non si farà.
                              Visto, hai sentito allemanno?pensavo di chiedergli se si vestiva da clown e veniva a dire qualche barzelletta alla festa di compleanno di mia cugina che ha 2 anni
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X