Originariamente Scritto da Naoto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime uscite nuovo Governo Berlusconi
Collapse
X
-
Lo ha detto il vicepresidente del consiglio Giulio Tremonti.....non l'ho mica inventato io.
Se questa gente spara minkiate a palla senza rendersi conto che il proprio ruolo istituzionale impone serietà in ogni dichiarazione la colpa non è di Naoto.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da NaotoLo ha detto il vicepresidente del consiglio Giulio Tremonti.....non l'ho mica inventato io.
Se questa gente spara minkiate a palla senza rendersi conto che il proprio ruolo istituzionale impone serietà in ogni dichiarazione la colpa non è di Naoto.
Comment
-
Qualcuno mi sa spiegare questa?
COMPETITIVITA': PENE RIDOTTE PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA
Pene ridotte per bancarotta fraudolenta. Il maxiemendamento al Dl
competitivita', su cui il governo ha chiesto il voto di fiducia, riduce
dagli attuali 10 anni a 6 anni la pena massima, riducendo cosi' anche i
tempi di prescrizione del reato
In pratica: che centrano le pene ridotte per chi fa bancarotta con la competitività??????
1)Rischia pure di andare in bancarotta tanto poi pagano altri e tu te la cavi con 6 anni di galera e poi torni a far danno.
2)Visto che tanto nel 2006 perdiamo le elezioni tanto vale fare gli ultimi sfacciati favori a qualche amico che non naviga in buone acque; tanto ormai tutto è perduto approfittiamone fino in fondo.
Qualcuno ha altre risposte?A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da NaotoQualcuno mi sa spiegare questa?
COMPETITIVITA': PENE RIDOTTE PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA
Pene ridotte per bancarotta fraudolenta. Il maxiemendamento al Dl
competitivita', su cui il governo ha chiesto il voto di fiducia, riduce
dagli attuali 10 anni a 6 anni la pena massima, riducendo cosi' anche i
tempi di prescrizione del reato
In pratica: che centrano le pene ridotte per chi fa bancarotta con la competitività??????
1)Rischia pure di andare in bancarotta tanto poi pagano altri e tu te la cavi con 6 anni di galera e poi torni a far danno.
2)Visto che tanto nel 2006 perdiamo le elezioni tanto vale fare gli ultimi sfacciati favori a qualche amico che non naviga in buone acque; tanto ormai tutto è perduto approfittiamone fino in fondo.
Qualcuno ha altre risposte?
Comment
Comment