Annuncio

Collapse
No announcement yet.

censimento animali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #32
      E pensare che ci sono molte persone che abbandonano animali domestici...

      Se un giorno dovessi vederne uno che lo fa, andrei lì e lo prenderei a pugni fino a fargli sputare i denti e sangue, lo picchierei tanto forte quanto è il dolore che ha arrecato a quel povero animale; e quando sarà lì a terra mezzo morto lo insulterò e lo insulterò e lo INSULTERO'.........

      Ogni volta che vedo lo sgurado della Milly immagino come sarebbe potuta essere da libera a correre in ampi prati fino al tramonto, per poi dormire sulla soffice erba...Mi si stringe il cuore sapendo cosa sarebbe potuta diventare...
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #33
        il mio gatto è stato abbandonato col suofratellino sotto un ponte, l'altro è morto, il mio aveva una colonia di larve che gli aveva mangiato la pelle sulla schiena
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #34
          il mio gatto invece non è stato abbandonato, ma nella fattoria in cui era non lo filava nessuno, infatti appena portato a casa starnutiva sempre e non riusciva ad aprire gli occhi... l'ho portato dal veterinario appena in tempo, un'altro pò e serebbe potuto morire...
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

          Comment

          Working...
          X