Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anch'io sono cosi, sono in costante contraddizione..
will stiamo attenti stiamo diventando enigmatici e rischiamo di rubare il posto a ENIGMA
Semmai è Enigma che l'ha rubato a noi, solo che a differenza di Enigma io sono enigmatico ma riesco a nasconderlo bene.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Semmai è Enigma che l'ha rubato a noi, solo che a differenza di Enigma io sono enigmatico ma riesco a nasconderlo bene.
Se 6 enigmatico non puoi nasconderlo..io ho delle fantasie su tutto e..sono molto enigmatiche come fantasie!!Comunque io non ho l'avatar xchè internet mi odia e non vuole farmelo trovare,un utente ha provato ad aiutarmi,ma non c'è stato niente da fare!Faccio un altro tentativo: io vorrei l'immagine di Cattivik,quella che ti guarda come a dire <<E TU CHI SARESTI>>..mi spiego,immagina che tu 6 a terra inginocchiato e Cattivik è in piedi,si china su di te e quindi ti vedi la sua faccia da vicino che ti scruta malignamente..non so se è chiaro ma l'immagine di Cattivik che ti guarda un po' da vicino con uno sguardo strano!!Chi mi aiuta a sfidar il maldito internet e trovar tutte le IMGS di Cattivik?Qualcuno esperto d'informatica?
No, credimi non riuscirò mai a trovare un avatar che mi rappresenti.
sono impulsivo e riflessivo allo stesso tempo; sono iracondo, ma calmo; mi piace viaggiare, ma sto fisso a casa; non mi piace questo mondo, ma ci esisto; adoro la natura, ma so che non posso fare niente per aiutarla...
Sono un mare di contraddizioni...
TROVATO, se riuscissi a trovare un avatar che mette insieme due cose contrastanti forse andrebbe bene...
Ci penserò...
Il barbaro ama la natura, che è ciò che più mi rappresenta, ma non è in contraddizione...
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Ci vuole qualcosa che nella sua unità esprima contrasto.
Comunque penso che mi lascierò senza avatar.
Comment