Originariamente Scritto da Will
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il vostro avatar
Collapse
X
-
-
Il mio Avatar?
L'unico individuo che mi rappresenti totalmente.
Ogni imperfezione, ogni sfaccettatura sembra presa direttamente dalla mia intrinseca personalità.
Ho scoperto da poco che in realtà..
"Io sono la notte, io sono la vendetta, Io sono... Batman!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito302Il mio Avatar?
L'unico individuo che mi rappresenti totalmente.
Ogni imperfezione, ogni sfaccettatura sembra presa direttamente dalla mia intrinseca personalità.
Ho scoperto da poco che in realtà..
"Io sono la notte, io sono la vendetta, Io sono... Batman!"
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelInquietante.... Sei il pipistrello della notte e nessuno lo sapeva (almeno a me potevi dirlo)
Comment
-
che bello ora anch'io ho il mio avatar!!evviva! vi piace? l'ho scelto perchè mi piacciono elfi, fatine, folletti e roba simile....
Comment
-
Originariamente Scritto da kyrache bello ora anch'io ho il mio avatar!!evviva! vi piace? l'ho scelto perchè mi piacciono elfi, fatine, folletti e roba simile....
Comment
-
Elfo o fata
Originariamente Scritto da kyrache bello ora anch'io ho il mio avatar!!evviva! vi piace? l'ho scelto perchè mi piacciono elfi, fatine, folletti e roba simile....
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaKyra che mi consolò con la sua magia elfica e m'incantò con la sua grazia fatinica...vedo dalla firma che ti 6 trasformata!!E' un'evoluzione?
è che in me risiedono più nature e ogni tanto ne mostro una....
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfelincantevolmente bello, come te
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timerisiede anche la natura psicopatica......
comunque mi piace molto il tuo nuovo volto conchiglietta ora ti chiamerò trilli
ma come sei dolce (questo te lo ha messo la mia parte psicopatica!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da kyrama come sei dolce (questo te lo ha messo la mia parte psicopatica!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelLitigate come due innamorati
toh!
così non ti ingelosisci....
Comment
-
Originariamente Scritto da kyratoh!
così non ti ingelosisci....Last edited by Derfel; 23 May 2005, 01:00.
Comment
Comment