Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anch'io ho 14 anni, fidatevi ragazzi, non saremo dei grandi uomini vissuti, ma ormai 'ste cose si sanno!
Faccio un esempio...
L'anno scorso al mare un ragazzino di 4 anni, usava come insulti parole tipo "Troia, Bocchinara etc..." Io quando l'ho sentito, ci sono rimasto... Ho imparato a 12 anni cosa significavano! :O O__O
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Anch'io ho 14 anni, fidatevi ragazzi, non saremo dei grandi uomini vissuti, ma ormai 'ste cose si sanno!
Faccio un esempio...
L'anno scorso al mare un ragazzino di 4 anni, usava come insulti parole tipo "Troia, Bocchinara etc..." Io quando l'ho sentito, ci sono rimasto... Ho imparato a 12 anni cosa significavano! :O O__O
Dipende dall'educazione che si riceve. Io prima di 13 anni non sapevo cos'era la mastrurbazione. Cmq io non mi metto mai a imprecare in pubblico è una delle cose più brutte che si possano fare.
Faccio un esempio...
Ragazzi ho 13 anni...sul mio cell(UNA BESTIA DI 6630) ho un bel gioco kiamato kamasutra dove ci sono tutte le posizioni....annaccia peccato sia in inglese uff....
[QUOTE=darkman91]Ragazzi ho 13 anni...sul mio cell(UNA BESTIA DI 6630) ho un bel gioco kiamato kamasutra dove ci sono tutte le posizioni....annaccia peccato sia in inglese uff....[/QU
Non per andare ot ma devi vedere che ho io sul pc nella cartella xxx.Inizio col dirti che non c'è Vin Diesel
Non per andare ot ma devi vedere che ho io sul pc nella cartella xxx.Inizio col dirti che non c'è Vin Diesel [/QUOTE]
Ma guarda un po' ank'io.... vediamo lo stesso film?
ciau
Comment