E sarebbe?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Batista '91La posizione migliore è quella dell'aquila ad ali distese
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90E tu vorresti farmi credere di essere un esperto di posizioni a 13-14 anni?
Io almeno l'ho ammesso di essere ancora verginello.
Comment
-
Anch'io ho 14 anni, fidatevi ragazzi, non saremo dei grandi uomini vissuti, ma ormai 'ste cose si sanno!
Faccio un esempio...
L'anno scorso al mare un ragazzino di 4 anni, usava come insulti parole tipo "Troia, Bocchinara etc..." Io quando l'ho sentito, ci sono rimasto... Ho imparato a 12 anni cosa significavano! :O O__O''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodIo ho 18 anni
Cosa vogliono dire quei termini?''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevilAnch'io ho 14 anni, fidatevi ragazzi, non saremo dei grandi uomini vissuti, ma ormai 'ste cose si sanno!
Faccio un esempio...
L'anno scorso al mare un ragazzino di 4 anni, usava come insulti parole tipo "Troia, Bocchinara etc..." Io quando l'ho sentito, ci sono rimasto... Ho imparato a 12 anni cosa significavano! :O O__O
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevilAnch'io ho 14 anni, fidatevi ragazzi, non saremo dei grandi uomini vissuti, ma ormai 'ste cose si sanno!
Faccio un esempio...
L'anno scorso al mare un ragazzino di 4 anni, usava come insulti parole tipo "Troia, Bocchinara etc..." Io quando l'ho sentito, ci sono rimasto... Ho imparato a 12 anni cosa significavano! :O O__O
Cosa vogliono dire quei termini?
Comment
-
[QUOTE=darkman91]Ragazzi ho 13 anni...sul mio cell(UNA BESTIA DI 6630) ho un bel gioco kiamato kamasutra dove ci sono tutte le posizioni....annaccia peccato sia in inglese uff....[/QU
Non per andare ot ma devi vedere che ho io sul pc nella cartella xxx.Inizio col dirti che non c'è Vin Diesel
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperLa cavalcata dell'amazzone, o smorza candela. Do you remember Basic Instinct?
Comment
Comment