Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vediamo se riesco a dire la mia senza essere troppo esplicito...
    Io adoro la posizione classica o del missionario, in quanto trovo che offra alcuni vantaggi. In primo luogo, mi piace vedere la mia partner in preda al piacere. Secondo, posso baciarla sulla bocca, sul collo e sul seno; inoltre, c'e' un interessante variante:è possibile far scorrere le mani sul corpo di lei, fino alle natiche, e sollevarle leggermente.In questo modo lo sfregamento del pube contro il clitoride, unito alla penetrazione, porterà la partner ad un orgasmo ben più profondo del "normale"...e questo mi piace e mi eccita tantissimo.Senza contare che anche le sensazioni provate dal maschietto sono più forti, in questo modo.

Poi,mi piace tantissimo la posizione...come l'avete chiamata...ah,si,della pecorella. A Roma diciamo,più direttamente, pecorina!Anche quella offre una certa dose di varianti...ma non vorrei essere troppo sconcio...!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

POROCO!!!!!

Comment

epperò

Comment

Non si finisce mai d'imparare
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Raggazzi dimentichiamo il 69???
            Poi a seguire smorza candela, la variante "a Capretta"(dato che sono venuti fuori più nomi di questa posizione c'è anche Doggy style.... )
            e un pò tutte alla fine con la prorpia patner(femmina specifico per evitare malintesi) se c'è intesa si può sperimentare tutto fronte e retro sopra e sotto... l'imp è essere consapevoli di cosa si sta facendo e valutare i vari rischi di fare certe cose....
            :spidey: Hell§p@wn :spidey:
            :owned:

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
              Io adoro la posizione classica o del missionario, in quanto trovo che offra alcuni vantaggi. In primo luogo, mi piace vedere la mia partner in preda al piacere. Secondo, posso baciarla sulla bocca, sul collo e sul seno; inoltre, c'e' un interessante variante:è possibile far scorrere le mani sul corpo di lei, fino alle natiche, e sollevarle leggermente.In questo modo lo sfregamento del pube contro il clitoride, unito alla penetrazione, porterà la partner ad un orgasmo ben più profondo del "normale"...e questo mi piace e mi eccita tantissimo.Senza contare che anche le sensazioni provate dal maschietto sono più forti, in questo modo.

Poi,mi piace tantissimo la posizione...come l'avete chiamata...ah,si,della pecorella. A Roma diciamo,più direttamente, pecorina!Anche quella offre una certa dose di varianti...ma non vorrei essere troppo sconcio...!
              QUOTO!!!
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

a quello che ha menzionato la notte stellata ecc...
                PENOSO! ma allo stesso tempo ammirevole...
                pensavo non ci fossero più uomini così , perchè per mia esperienza non vi sono più
                donne che meritano romanticismo.
                Nessun rancore.

Comment

Ma sei sicuro di essere primo ufficiale? Potresti tenere ina lazione

Comment

Si si Pecorina....mi piace...impazzisco
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Io devo dire che come femmina preferisco star sopra e sbizzarrirmi..mentre come maschio preferisco star sopra ed usare violenza e delicatezza..dato che conosco l'ambiente vi rispondo già adesso: NON SONO TRANSEX,NE' GAY,NE' LESBO
                      http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

un po di cultura ..

LE POSIZIONI DEL MULTIPLO ORGASMO
                        I ricercatori americani Hartman e Fithian raccomandano alle coppie che cercano l'orgasmo multiplo di far l'amore molto lentamente, evitando un rapporto troppo vigoroso.
                        Consiglio banale, che può essere però integrato dalle posizioni da seduti dell'Ananga Ranga, testo 'sacro' della sessualità orientale, del XV secolo.
                        Nella più semplice, la "posizione del Loto",l'uomo sta seduto a gambe incrociate, mentre la donna gli siede in grembo, abbassata sul suo pene. Il partner può tenere le mani sulle spalle della compagna o abbracciarla. In una variante, "la posizione riuscita",la donna solleva leggermente una gamba, aiutandosi con le mani per rimanere in equilibrio. La "posizione degli uguali" prevede invece che la donna, seduta di fronte a cavalcioni dell'uomo, stenda le gambe facendole passare sotto le braccia del compagno all'altezza del gomito.
                        In tutte queste posizioni è la donna a guidare il ritmo dell'amplesso, potendone variare l'intensità a seconda delle proprie sensazioni.
                        La sensibilità dell'uomo è invece ridotta e questo permette un maggiore controllo dell'eccitazione e il rispetto dei "tempi di lei".

Last edited by ; 21 May 2005, 06:52.

Comment

Originariamente Scritto da lemora
                          LE POSIZIONI DEL MULTIPLO ORGASMO
                          I ricercatori americani Hartman e Fithian raccomandano alle coppie che cercano l'orgasmo multiplo di far l'amore molto lentamente, evitando un rapporto troppo vigoroso.
                          Consiglio banale, che può essere però integrato dalle posizioni da seduti dell'Ananga Ranga, testo 'sacro' della sessualità orientale, del XV secolo.
                          Nella più semplice, la "posizione del Loto",l'uomo sta seduto a gambe incrociate, mentre la donna gli siede in grembo, abbassata sul suo pene. Il partner può tenere le mani sulle spalle della compagna o abbracciarla. In una variante, "la posizione riuscita",la donna solleva leggermente una gamba, aiutandosi con le mani per rimanere in equilibrio. La "posizione degli uguali" prevede invece che la donna, seduta di fronte a cavalcioni dell'uomo, stenda le gambe facendole passare sotto le braccia del compagno all'altezza del gomito.
                          In tutte queste posizioni è la donna a guidare il ritmo dell'amplesso, potendone variare l'intensità a seconda delle proprie sensazioni.
                          La sensibilità dell'uomo è invece ridotta e questo permette un maggiore controllo dell'eccitazione e il rispetto dei "tempi di lei".

Interessante come le sai tutte queste cose?
                          Comunque la prima posizione è quella della giumenta, in poche parole

Comment

pensavo di essere il piu porco invece
                            "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Più che posizione preferita, bisognerebbe innanzitutto specificare con quale ragazza si sta facendo l'amore, perchè fare sesso è un termine che indica solo l'atto sessuale senza nessun coinvolgimento emotivo.
                              3L0G2- L'inchiostro non professionista

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
                                pensavo di essere il piu porco invece
                                Lo sei tranquillo

Comment

Working...
                                X