Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mhhhh...dire quasi tutte, anche se a essere sincero preferisco far scegliere tacitamente l'altra, visto che qualunque sia la posizione io di sicuro mi trovo " a mio agio" ...piuttosto penso sia importante anche la "Location", molti pensano sempre e solo al letto ma per certe posizioni per quanto mi riguarda il letto e piuttosto scomodo....
m'è venuta un'idea uhwaehuaw postate nei vostri messaggi i posti più strani dove volete farlo o l'avete già fatto tipo sotto il tavolo. sopra il tavolo, sulla seggiola, sul prato di patate, sul tetto, in mezzo al bosco, aggrappato sugli alberi, in spiaggia rigorosamente di notte ( ) sull'aereo, nel wc di un ospedale nel lettino d'ospedale, acrobaticamente in piedi , in montagna, nella piscina del vicino, nella piscina di lei quando sua madre nn c'è... ecc.ecc.. date sfogo alla vostra fantasia uwaeuhaw
m'è venuta un'idea uhwaehuaw postate nei vostri messaggi i posti più strani dove volete farlo o l'avete già fatto tipo sotto il tavolo. sopra il tavolo, sulla seggiola, sul prato di patate, sul tetto, in mezzo al bosco, aggrappato sugli alberi, in spiaggia rigorosamente di notte ( ) sull'aereo, nel wc di un ospedale nel lettino d'ospedale, acrobaticamente in piedi , in montagna, nella piscina del vicino, nella piscina di lei quando sua madre nn c'è... ecc.ecc.. date sfogo alla vostra fantasia uwaeuhaw
Comment