Domandone, qual'è la vostra posizione preferita?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
This topic is closed.
X
X
-
-
Non farti troppi pensieri su come farlo, fallo e basta.
Personalmente a me piacerebbe farlo in una notte stellata su un verde prato al chiaro di luna..."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da lemorain una notte stellata su un verde prato al chiaro di luna...
Sei stata fortunata, non tutte possono dire la stessa cosa!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da aldebaransembra la descrizione della mia prima volta .. mi hai fatto tornare in mente un bel ricordo..
Sei stata fortunata, non tutte possono dire la stessa cosa!!!![/QUOTE] grazie.. poi il tutto a villa borghese il massimo del romanticismo
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraSei stata fortunata, non tutte possono dire la stessa cosa!!!!
Altro che fortuna! Che culo!!! Se penso alla cantina buia e polverosa mi sparo...
Comment
-
Originariamente Scritto da aldebarangrazie.. poi il tutto a villa borghese il massimo del romanticismo
Altro che fortuna! Che culo!!! Se penso alla cantina buia e polverosa mi sparo... [/QUOTE] tu l hai fatto la prima volta li? scusa la domanda ma sei m o f se 6 un uomo che te frega !! se 6 donna anche la cantina ha il suo fascino polverosa..
Comment
-
Originariamente Scritto da aldebaranSono M ma ciò non toglie che mi aspettassi che la mia prima volte accadesse in modo differente... Ora mi reputo soddisfatto! Ma l' esperienza mi ha lasciato cmq l' amaro in bocca.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoranon credere che per me sia stata tutta rosa e fiori .. si é stato perfetto ma "il mio primo uomo" sta a regina celli ora non so se mi spiego.. non sai che amaro in bocca ma lasciato
Posso solo immaginare ciò che provi. Cmq dovresti provare a soffermarti solo su quel momento, quello che è successo dopo è un' altra cosa.
Comment
Comment