Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
BENVENUTA!!!Sicula??Diunne sì?'U travagghiu commvà?Bedda,vù fa la mi zita?'Nta 'sti ghionna sugnu masculo..MANNAME 'NU VASO CAPISTE???
Questo messaggio è chiaro come l'acqua dei maccheroni.
Sei siciliana?Di dove sei?Il lavoro come va?Bella,vuoi essere la mia fidanzata?Dentro questi (ghionna non esiste come parola) sono maschio...MANDAMI UN BACIO HAI CAPITO???
E poi dicono che il dialetto napoletano è incomprensibile.
Sei siciliana?Di dove sei?Il lavoro come va?Bella,vuoi essere la mia fidanzata?Dentro questi (ghionna non esiste come parola) sono maschio...MANDAMI UN BACIO HAI CAPITO???
Grande, un traduttore universale, ed Enigma un porcelletto
Siciliana?Di dove sei?Il lavoro come va?Bella,vuoi essere la mia fidanzata?In questi (ghionna non esiste come parola) sono maschio...MANDAMI UN BACIO HAI CAPITO???
Questo è siciliano NON napoletano!Mi viene un dubbio: sei davvero di napoli? 'Nta 'sti ghionna significa (in siciliano) in questi giorni...comunque i 2 dialetti si comprendono a vicenda xciò napoletani,calabresi e siciliani parlano grossomodo simili.
Questo è siciliano NON napoletano!Mi viene un dubbio: sei davvero di napoli? 'Nta 'sti ghionna significa (in siciliano) in questi giorni...comunque i 2 dialetti si comprendono a vicenda xciò napoletani,calabresi e siciliani parlano grossomodo simili.
Tu di dove sei?E come fai a sapere tutti questi dialetti?
Tu di dove sei?E come fai a sapere tutti questi dialetti?
Io sono di Milano ma origini di Messina,ho sentito parecchi calabresi parlare ed ho molti amici napoletani,infatti il mio migliore amico napoletano capiva anche se parlavo in siciliano,questo xchè sono simili come dialetti!!Pensavo che avrebbe risposto Jane..invece niente!!
Comment