Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
essere irriconoscibili al proprio partner può permettere di gestire loschi traffici con altre persone dell'altro sesso...................
ma ovviamentissimamente sto scherzando!!!!
non si fanno queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
essere irriconoscibili al proprio partner può permettere di gestire loschi traffici con altre persone dell'altro sesso...................
ma ovviamentissimamente sto scherzando!!!!
non si fanno queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehh... già, non si deve fare... la società lo impone...
L' essere umano non è mai stato un animale monogamo... è il costume che però impone di esserlo, ma quanti non hanno tradito il partner almeno un volta...? ( col pensiero si intende )
Se qualcuno dice "io" ci credo poco... ( a meno che di partner non ne abbia mai avuti... come me... ) dopotutto è una cosa normalissima... l' importante è non andare oltre al pensiero... e cercare ovviamente di non esagerare nemmeno con quello.
L' essere umano non è mai stato un animale monogamo... è il costume che però impone di esserlo, ma quanti non hanno tradito il partner almeno un volta...? ( col pensiero si intende )
Se qualcuno dice "io" ci credo poco... ( a meno che di partner non ne abbia mai avuti... come me... ) dopotutto è una cosa normalissima... l' importante è non andare oltre al pensiero... e cercare ovviamente di non esagerare nemmeno con quello.
più che la società che lo impone(anzi...ormai ha dei costumi così liberi...anche troppo)...e il rispetto x la persona che ami, il desiderio di non vederla soffrire a "impedirti" di farlo...e io credo che se ami in modo molto forte ti manca proprio lo stimolo che ti spinge a quel genere di cose....
più che la società che lo impone(anzi...ormai ha dei costumi così liberi...anche troppo)...e il rispetto x la persona che ami, il desiderio di non vederla soffrire a "impedirti" di farlo...e io credo che se ami in modo molto forte ti manca proprio lo stimolo che ti spinge a quel genere di cose....
Beh... la tendenza a "tradire" è soprattuto maschile... fa parte della natura... però hai ragione nel dire che è anche una questione di rispetto verso la persona che ami... diciamo che l' istinto a tradire funziona anche in base al tuo grado di affetto per una persona... più sei affezionato a lui/lei, meno senti questo impulso, fino quasi a non sentirlo neanche lontanamente... anche se è un po' difficile che scomapia del tutto... ( almeno nell' età che precede la pace dei sensi )... in matematica lo si definirebbe "un numero che tende a zero"... non so se mi spiego...
Comment