Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perfezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Penso anche io che Nirva, forse intendesse per perfezione cio che ha detto valssj4 cioè che qualcosa è perfetto se non presenta errori. Ma non sarebbe megli aspetare un post dell'autrice in cui spiega ciò che intendeva per perfezzione .
    P.S.
    Originariamente Scritto da Army1987
    Vegeta1485, fai l'analisi grammaticale, logica e del periodo di ciò che hai detto (fino a "o quella contraria." è un unico periodo da 198 parole...) e parla come mangi!
    Se ci sono errori grammatcali mi scuso ma sono dislessico, disgrafico e disqualcosaltro, quindi non è tutta colpa della mia ignoranza letteraria. Per il resto ammeto di mettere la puntegiatura a senso e che i mie discorsi possono risultare inleggibbili, ma così mi viene da scrivere.

    Comment


    • #17
      perfezione....riflettete...il NIRVANA è la perfezione...la pace dei sensi.....
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

      Comment


      • #18
        1°) Il Nirvana è il paradiso musulmano (o di quelle religioni asiatiche, nn ricordo bene) e con tutta probabilità non esiste
        2°) I nirvana sono un gruppo che cantava bene ma era formato da drogati, poveracci
        3°) tutte ste storie la pace dei sensi..... la pace interiore.... sono solo stupidaggini. dimmi qualcuno che rimanendo immoble 3 mesi e zitto a occhi chiusi ha ottenuto qualcosa se non l'ossidazione degli arti
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #19
          Andrew....Leggi qualcosa a riguardo poi parli......Il Nirvana la trasmutazione del Karma di corpo in corpo....sino ad arrivare alla perfezione,e non il paradiso dei musulmani.....

          Inoltre i Nirvana sn un pezzo di storia musicale....

          Terzo...i Bonzi e gli ascheti nn stanno mesi,ma meditano per arrivare all'illuminazione,ma nn è che stanno fermi i mesi interi....

          Andrew prima di aprire la bocca a dargli fiato.....conta.....o almeno leggi qualcosa a riguardo.....
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vegeta1485
            Se ci sono errori grammatcali mi scuso ma sono dislessico, disgrafico e disqualcosaltro, quindi non è tutta colpa della mia ignoranza letteraria. Per il resto ammeto di mettere la puntegiatura a senso e che i mie discorsi possono risultare inleggibbili, ma così mi viene da scrivere.
            Non ho fatto caso agli errori. Dicevo che hai fatto una frase lunga 150 km...
            in che senso punteggiatura a senso?
            cmq il mio concetto di "perfezione", secondo me, è che una cosa è perfetta solo se non è migliorabile, ossia solo se non può esistere nè potrà mai esistere una cosa dello stesso tipo migliore di essa.
            Quanto alla frase "nessun aggettivo può essere usato in senso assoluto", se dico "due più due è uguale a quattro" ho usato l'aggettivo "uguale" in senso assoluto. Ma un conto sono i numeri, enti astratti, un altro è la realtà...
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew
              1°) Il Nirvana è il paradiso musulmano (o di quelle religioni asiatiche, nn ricordo bene) e con tutta probabilità non esiste
              2°) I nirvana sono un gruppo che cantava bene ma era formato da drogati, poveracci
              3°) tutte ste storie la pace dei sensi..... la pace interiore.... sono solo stupidaggini. dimmi qualcuno che rimanendo immoble 3 mesi e zitto a occhi chiusi ha ottenuto qualcosa se non l'ossidazione degli arti
              oddio quante razzate tutta in una volta... a parte che la religione musulmana nn c'entra niente, al massimo quella buddhista... MA SE TI VENISSERO A DIRE CHE IL PARADISO DELLA RELIGIONE CRISTIANA NN ESISTE COSA FARESTI???
              per evitare fraintendimenti preciso che nn sono buddhista, ma cattolico, ma robe del genere nn le sopporto...
              x il resto ha già detto Van...
              ps
              tralascio la parentesi musicale che è meglio...

              Comment


              • #22
                MA SE TI VENISSERO A DIRE CHE IL PARADISO DELLA RELIGIONE CRISTIANA NN ESISTE COSA FARESTI???
                sì, ma poi chi dice che non siano addirittura la stessa cosa...
                Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                Comment


                • #23
                  direi che le due religioni hanno concezioni diverse dei rispettivi "paradisi"...
                  poi ovviamente nn ci sono stato quindi nn posso sapere...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Van
                    Andrew....Leggi qualcosa a riguardo poi parli......Il Nirvana la trasmutazione del Karma di corpo in corpo....sino ad arrivare alla perfezione,e non il paradiso dei musulmani.....
                    Se non sbaglio più che la trasmutazione del Karma da corpo in corpo, il Nirvana è la meta che si ragiunge atraverso essa ovvero diventare perfetti. Potrei benissimo sbagliare ma mi sembra che fosse pressappoco così.

                    Comment


                    • #25
                      Si...è proprio così sn un cultore orientale e queste cose le conosco fin troppo bene,e ti confermo quello che hai detto....
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Andrew
                        1°) Il Nirvana è il paradiso musulmano (o di quelle religioni asiatiche, nn ricordo bene) e con tutta probabilità non esiste
                        2°) I nirvana sono un gruppo che cantava bene ma era formato da drogati, poveracci
                        3°) tutte ste storie la pace dei sensi..... la pace interiore.... sono solo stupidaggini. dimmi qualcuno che rimanendo immoble 3 mesi e zitto a occhi chiusi ha ottenuto qualcosa se non l'ossidazione degli arti
                        1) già ke nn sai nemmeno a quale religione appartenga la credenza del NIRVANA nn sei in grado di dire se esiste o no.
                        2) il gruppo dei NIRVANA...erano solo 1gruppo di drogati che cantava bene??? guarda, non ti rispondo nemmeno xkè diventerei molto volgare e non voglio. e poi, cos'è quel "poveracci"? pensi ke debbano avere la tua compassione?? tu nn sai niente del mondo della droga (se quel poveracci era riferito al fatto ke secondo te erano drogati)
                        3) di stupidaggini qui, io vedo solo ciò ke hai scritto....
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                        Comment


                        • #27
                          Lascia stare Nirva,non ti arrabbiare nn serve.....ha detto delle stupidaggini,ma in fin dei conti tutti sbagliamo....
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #28
                            hai ragione van, ma a volte quando leggo certe cose nn riesco a trattenermi.....
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Andrew
                              3°) tutte ste storie la pace dei sensi..... la pace interiore.... sono solo stupidaggini. dimmi qualcuno che rimanendo immoble 3 mesi e zitto a occhi chiusi ha ottenuto qualcosa se non l'ossidazione degli arti
                              concordo
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment


                              • #30
                                2) il gruppo dei NIRVANA...erano solo 1gruppo di drogati che cantava bene??? guarda, non ti rispondo nemmeno xkè diventerei molto volgare e non voglio. e poi, cos'è quel "poveracci"? pensi ke debbano avere la tua compassione?? tu nn sai niente del mondo della droga (se quel poveracci era riferito al fatto ke secondo te erano drogati)

                                se x qualcosa mi posso essere sbagliato, qua questa me la devi spiegare. tu ne sai qualcosa in +?
                                poi io ho attaccato I Nirvana, non te, quindi nn prenderle come ffese personali, altrimenti torniamo a quando silvia si arrabbiava quando davo del pivello a raikkonen (cosa di cui sono ancora fermamente convinto)
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X