Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perfezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    riguardo all'estrema ignoranza di Andrew:

    1) il Nirvana è il "paradiso" che si raggiunge dopo le varie reincarnazioni per purificarsi. Ciò avviene nella religione INDUISTA non i musulmani come tu hai detto.....
    2) cosa ne sai che si drogavano veramente? li hanno colti sul fatto oppure hanno i test rivela-droga come hanno fatto per Maradona? ma almeno li conosci i Nirvana? non puoi giudicare così un gruppo che non hai mai sentito. Io pure ammetto che non li ho sentiti.... ma non mi permetto di dire "sono un brutto complesso e si drogano". Il massimo che ho mai detto di "offensivo" sui Nirvana è: "sono un gruppo che ha fatto storia molto famoso ma dubito che la loro musica mi piacerà se l'ascolto". ti sembra quello che hai detto tu????
    3) riguardo i monaci buddisti, loro non stanno a giocare alle belle statuine un mese intero, stanno semplicemente meditando, cosa che se fatta veramente fa rilassare proprio. ti sfido a metterti seduto e a stare 10 minuti solo tranquilli con i tuoi pensieri (io lo fatto) e vedremo poi se ti si "ossidano le ossa" come hai detto tu oppure ti trovi in uno stato più rilassato rispetto a prima (esclusi fenomeni esterni).

    tornando al topic:

    a nessuno è venuto in mente che la vera perfezione esiste in natura? o meglio, esisteva, prima che arrivasse l'uomo. un ciclo perfetto sia nello spazio infinito che nelle particelle infinitesimali, fino alla normale vita sulla terra. poi è arrivata una specie di razziatori presuntuosi e arroganti, che si schiavizzano l'un l'altro, fanno guerre, uccidono la natura e giocano a fare Dio e a sfidare il potere di gaia (mi riferisco alla natura così come la conosciamo noi, non alla dea greca, per evitare ripetizioni).
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
      a nessuno è venuto in mente che la vera perfezione esiste in natura? o meglio, esisteva, prima che arrivasse l'uomo. un ciclo perfetto sia nello spazio infinito che nelle particelle infinitesimali, fino alla normale vita sulla terra. poi è arrivata una specie di razziatori presuntuosi e arroganti, che si schiavizzano l'un l'altro, fanno guerre, uccidono la natura e giocano a fare Dio e a sfidare il potere di gaia (mi riferisco alla natura così come la conosciamo noi, non alla dea greca, per evitare ripetizioni).
      ottima risposta
      sn d'accordo cn te
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Andrew
        1°) Il Nirvana è il paradiso musulmano (o di quelle religioni asiatiche, nn ricordo bene) e con tutta probabilità non esiste
        2°) I nirvana sono un gruppo che cantava bene ma era formato da drogati, poveracci
        3°) tutte ste storie la pace dei sensi..... la pace interiore.... sono solo stupidaggini. dimmi qualcuno che rimanendo immoble 3 mesi e zitto a occhi chiusi ha ottenuto qualcosa se non l'ossidazione degli arti
        Ok, mi faccio ribrezzo da solo ma devo dire che non ha detto troppe cazzate...

        1) Il Nirvana non e' un paradiso ma un annullamento, e' l'equivalente della morte, percio' puo' essere concepito come una sorta di aldila', (E badate bene che non ha detto una cosa per certo ma ha affermato di non essere sicuro della religione di cui stava parlando) e il fatto che abbia detto che probabilmente non esiste non e' una cazzata fine a se stessa, perche' se lui crede in qualcos'altro una persona dicendogli che esiste il nirvana gli blasta quello in cui crede... Lui ha fatto lo stesso.

        2) Andrew ha una mentalita' chiusa riguardo a questo e tutti lo sappiamo, ha espresso un'opinione sullo stile di vita, un'opinione sulla musica, (anche questo molto sulle sue dal momento che i nirvana hanno belle melodie, bei testi, mi piacciono moltissimo ma la voce in effetti non e' che sia il max)

        3) Scusate ma devo ammettere che qui mi ha fatto lollare a bestia...
        Ha espresso un concetto cosi' diretto e cosi' cinico che gli vorrei stringere la mano... Non si sarebbe dovuto mettere a parlare di religione, ma nn e' stato il primo a farlo, e se devo essere sincero un po' sono daccordo con lui (E badate che non ha detto una stronzata perche' c'e' davvero gente che resta in meditazione per mesi fino alla morte, ed e' come una persona che si butta da un palazzo per devere dio, o giu di li')


        Per quanto riguarda la perfezione che una volta esisteva in natura e che poi noi abbgiamo distrutto...
        Ma voi vi rendete conto di quello che dite (stavo per scrivere "dicete" 8) ), siamo forse esseri artificiali? Siamo stati creati da qualcosa di diverso da Dio per chi crede in dio, la natura per chi crede nella natura?

        Siamo anche noi esseri naturali, ci siamo evoluti e siamo parte integrante della natura stessa, semplicemente facciamo evolvere anche lei.

        Comment


        • #49
          evolvere? io dico ke la stiamo solo distruggendo...se poi vuoi kiamare evoluzione la distruzione fai pure...
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

          Comment


          • #50
            Dunque...
            Qui c'e' da fare un piccolo appunto...
            Quando si parla di evoluzione non si parla di miglioramenti, ma solo di cambiamenti, un trisomico e' un'evoluzione di un uomo, ma al livello di adattamento e' peggiore di sicuro...
            Di evoluzione parlo nel bene e nel male, se l'uomo non si fosse evoluto (e dal punto di vista biologico migliorato) ora non saremmo qui a discutere di questa cosa, ed odio dirlo ma non credo mi piacerebbe morire di freddo dentro a una grotta e mangiare un giorno si e due no qualche frutto marcio...

            (Evitate direttamente di dirmi che non so di cosa sto' parlando perche' sto' prendendo una laurea in biologia e per quanto voi possiate essere piu' esperti, intelligenti o quello che volete di me io questo lo studio)

            Comment


            • #51
              per tutti quanti:
              1: ho gia detto diverse opagine fa che ho detto una cazzata sul fatto del nrvana e dello yoga e meditazione che sia
              2: kurt cobain nella biografia aveva scritt che ha usato eroina per il dolore allo stomaco, ma che anche prima usava cocaina
              3: ho smesso di postare perchè non dovevo dire nulla sulla perfezione, ma ora che state andando avanti di 2 pagine insultandomi mi state facendo girare i cosiddetti, prima che mi inrazzi sul serio, vi potete chiudere quella fogna plz? non tollero di essere insultato da un pivello che mi sfida, quindi o vi calmate voi o vi calmo io, in ogni caso basta, intesi?
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #52
                Bene..io direi di darci una calmata e di chiudere tutti le rispettive "fogne"...e quando dico "fogne di tutti" ..intendo di tutti , ok?

                Comment


                • #53
                  Il cerchio di Giotto è perfetto!
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da alenet
                    Il cerchio di Giotto è perfetto!
                    anche tu hai visto "La sfera"?
                    film inquietante, ma un sorso di verità in certe cose l'aveva
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #55
                      Sapete che in nessuna cosa materiale c'è la perfezione....neanche nel cerchio di Michelangelo...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Van
                        Sapete che in nessuna cosa materiale c'è la perfezione....neanche nel cerchio di Michelangelo...
                        si può dire , con una sola frase, che NULLA E' PERFETTO, e se dovete obbiettare, presentate prove valide
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #57
                          ....Andrew nn credo tu abbia studiato ancora la fisica applicata...beh quando ci arriverai lo scoprirai da te...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Van
                            ....Andrew nn credo tu abbia studiato ancora la fisica applicata...beh quando ci arriverai lo scoprirai da te...
                            vedrai da decine di anni, quand dimostreranno che la maggior parte di queste regole non erano perfette...
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #59
                              il perfetto è il massimo raggiungibile ..poi quando si trova/scopre/inventa qlk ankora meglio allora il nstro perfetto non è + perfetto...

                              cercare la perfezione e come quando i cani cercano di mordersi la coda...

                              Comment


                              • #60
                                il perfetto e una concezione che ogni uomo ha in se.per esempio per alcuni la vita perfetta e famiglia e lavoro per altri esseri amati etc.
                                quando crederemo di aver raggiunto la perfezione ci accorgeremo che ce ancora quelcosa di migliorabile.


                                x andrew:
                                1)sono ateo convinto ma non so se dopoo la morte c'e' quelcosa quindi forse paradiso,nirvana e tute ste cose forse sono la stessa cosa che hanno preso la strada della cultura che l'ha adottata
                                2) ma vai ad ascoltarti un po delle loro canzoni che è meglio
                                3)io una volta ho provato a meditare, non serve fare pose strane basta per esempio sedersi e per un po non pensare ai problemi.ci si sente piu' rilassati te lo assicuro

                                Comment

                                Working...
                                X