Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la via della perdizione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la via della perdizione..

    nel vostro viaggio (la vita) avete mai incrociato questa via?l avete attraversata?se si come l avete vissuta?perche non mi faccio i cavoli miei ? scusate il topic ma ho una mente molto malata

  • #2

    che intendi per strada della perdizione? ti basi sui canoni morali cattolici?
    perchè se è su quelli la strada della perdizione la percorro tutti i giorni!
    se parli di droga e alcool
    diciamo che mi sono avvicinata, gli ho dato pure un'occhiata, ma non l'ho percorsa

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Deidre

      che intendi per strada della perdizione? ti basi sui canoni morali cattolici?
      perchè se è su quelli la strada della perdizione la percorro tutti i giorni!
      se parli di droga e alcool
      diciamo che mi sono avvicinata, gli ho dato pure un'occhiata, ma non l'ho percorsa
      beh ,direi che é tutto compreso ..la via della perdizione ha molte strade,cmq é l esagerazione da un estremo all altro che ti porta su questa via(parlo per esperienza personale ), che, una volta intrapresa é difficile uscirne,ma la via d uscita é sempre li,per vederla basta aprire gli occhi e il cuore ..

      Comment


      • #4
        a me non piace essere drammatica ma sulla via della perdizione non c é da scherzare ..é una brutta bestia..anzi,io metterei i miei due topic "esorcismo" e "via della perdizione" insieme,infatti questa la chiamerei la via del demonio ,(e chi sono .. ) é brutta brutta .. ti fa perdere la capoccia e non solo..

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lemora
          a me non piace essere drammatica ma sulla via della perdizione non c é da scherzare ..é una brutta bestia..anzi,io metterei i miei due topic "esorcismo" e "via della perdizione" insieme,infatti questa la chiamerei la via del demonio ,(e chi sono .. ) é brutta brutta .. ti fa perdere la capoccia e non solo..
          Solamente per un piccolo periodo della mia vita, poi adesso ho raggiunto un equilibrio
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #6
            via del demonio?

            non sto capendo: vuoi unire un esorcismo ad una capatina nell'angolo buio...
            vale a dire che se mi sono fatta un paio di canne me la cavo con un ave maria?
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire


            My blog

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da VNSmatrix
              via del demonio?

              non sto capendo: vuoi unire un esorcismo ad una capatina nell'angolo buio...
              vale a dire che se mi sono fatta un paio di canne me la cavo con un ave maria?
              un paio di canne é un conto..se te le fai dalla mattina fino la mattina successiva e non solo quello é un altro ..

              Comment


              • #8
                la via della perdizione non é farsi un par de canne con gli amici,é ben altro ma ribadisco che é l esagerazione che ti porta su questa via,e per esagerazione dico ESAGERAZIONE

                Comment


                • #9
                  bel domandone!! come si dice...domandare e lecito rispondere e cortesia..non so quale limite tu ti ponga per perdizione io , mi dispiace, le mie preferisco non raccontarle ai quattro venti, pero penso che se una persona sia in grado di ragionare sui propri "misfatti" e gia un buon segno.....quoto vnsmatrix quando parla di una capatina nell'angolo buio...la via della perdizione se presa bene raramente ti permette di parlarne a posteriori
                  quello che non ho è quello che non mi manca...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da lemora
                    la via della perdizione non é farsi un par de canne con gli amici,é ben altro ma ribadisco che é l esagerazione che ti porta su questa via,e per esagerazione dico ESAGERAZIONE
                    dipende, la mia non è stata una esagerazione fisica, insomma anche ma anche mentale diciamo. Senza bisogno di droghe o cose del genere
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Derfel
                      dipende, la mia non è stata una esagerazione fisica, insomma anche ma anche mentale diciamo. Senza bisogno di droghe o cose del genere
                      infatti intendevo un esagerazione sia fisica che mentale che poi da una deriva l altra.si puo esagerare su droghe,ma anche sul cibo,sulla pigrizia ecc..che sono esagerazioni fisiche derivati dalla mente.
                      Un esempio pratico sono i 7 peccati capitali perché fra queste sette radici, ve ne è sempre qualcuna,in noi, particolarmente pronunciata rispetto alle altre e da cui principalmente bisogna prendere le distanze.
                      Last edited by ; 27 May 2005, 02:29.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da lemora
                        infatti intendevo un esagerazione sia fisica che mentale che poi da una deriva l altra.si puo esagerare su droghe,ma anche sul cibo,sulla pigrizia ecc..che sono esagerazioni fisiche derivati dalla mente.
                        Un esempio pratico sono i 7 peccati capitali perché fra queste sette radici, ve ne è sempre qualcuna,in noi, particolarmente pronunciata rispetto alle altre e da cui principalmente bisogna prendere le distanze.
                        all'esagerazione non sono mai arrivata.

                        Avete mai notato che quando uno parla dei sette peccati capitali generalmente dice di eccedere nell'ozio (o accidia) e nella gola? mai che ne trovo uno che dice di eccedere nell'avarizia, lussuria, ira, superbia o invidia!

                        Comment


                        • #13
                          Io eccedo proprio nell'ira!

                          Comment


                          • #14
                            anch'io a volte sclero (solo sui forum), sono molto ozioso, avaro a volte e anche un po lussurioso
                            sinceramente non credo al demonio e quindi neanche alle sue vie
                            in ogni caso non lo mai percorsa
                            "il destino ti verrà a cercare"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sirbone72
                              Io eccedo proprio nell'ira!
                              Strano non sembra
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X