Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nel vostro viaggio (la vita) avete mai incrociato questa via?l avete attraversata?se si come l avete vissuta?perche non mi faccio i cavoli miei ? scusate il topic ma ho una mente molto malata
che intendi per strada della perdizione? ti basi sui canoni morali cattolici?
perchè se è su quelli la strada della perdizione la percorro tutti i giorni!
se parli di droga e alcool
diciamo che mi sono avvicinata, gli ho dato pure un'occhiata, ma non l'ho percorsa
che intendi per strada della perdizione? ti basi sui canoni morali cattolici?
perchè se è su quelli la strada della perdizione la percorro tutti i giorni!
se parli di droga e alcool
diciamo che mi sono avvicinata, gli ho dato pure un'occhiata, ma non l'ho percorsa
beh ,direi che é tutto compreso ..la via della perdizione ha molte strade,cmq é l esagerazione da un estremo all altro che ti porta su questa via(parlo per esperienza personale ), che, una volta intrapresa é difficile uscirne,ma la via d uscita é sempre li,per vederla basta aprire gli occhi e il cuore ..
a me non piace essere drammatica ma sulla via della perdizione non c é da scherzare ..é una brutta bestia..anzi,io metterei i miei due topic "esorcismo" e "via della perdizione" insieme,infatti questa la chiamerei la via del demonio ,(e chi sono .. ) é brutta brutta .. ti fa perdere la capoccia e non solo..
a me non piace essere drammatica ma sulla via della perdizione non c é da scherzare ..é una brutta bestia..anzi,io metterei i miei due topic "esorcismo" e "via della perdizione" insieme,infatti questa la chiamerei la via del demonio ,(e chi sono .. ) é brutta brutta .. ti fa perdere la capoccia e non solo..
Solamente per un piccolo periodo della mia vita, poi adesso ho raggiunto un equilibrio
non sto capendo: vuoi unire un esorcismo ad una capatina nell'angolo buio...
vale a dire che se mi sono fatta un paio di canne me la cavo con un ave maria?
... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
non sto capendo: vuoi unire un esorcismo ad una capatina nell'angolo buio...
vale a dire che se mi sono fatta un paio di canne me la cavo con un ave maria?
un paio di canne é un conto..se te le fai dalla mattina fino la mattina successiva e non solo quello é un altro ..
la via della perdizione non é farsi un par de canne con gli amici,é ben altro ma ribadisco che é l esagerazione che ti porta su questa via,e per esagerazione dico ESAGERAZIONE
bel domandone!! come si dice...domandare e lecito rispondere e cortesia..non so quale limite tu ti ponga per perdizione io , mi dispiace, le mie preferisco non raccontarle ai quattro venti, pero penso che se una persona sia in grado di ragionare sui propri "misfatti" e gia un buon segno.....quoto vnsmatrix quando parla di una capatina nell'angolo buio...la via della perdizione se presa bene raramente ti permette di parlarne a posteriori
la via della perdizione non é farsi un par de canne con gli amici,é ben altro ma ribadisco che é l esagerazione che ti porta su questa via,e per esagerazione dico ESAGERAZIONE
dipende, la mia non è stata una esagerazione fisica, insomma anche ma anche mentale diciamo. Senza bisogno di droghe o cose del genere
dipende, la mia non è stata una esagerazione fisica, insomma anche ma anche mentale diciamo. Senza bisogno di droghe o cose del genere
infatti intendevo un esagerazione sia fisica che mentale che poi da una deriva l altra.si puo esagerare su droghe,ma anche sul cibo,sulla pigrizia ecc..che sono esagerazioni fisiche derivati dalla mente.
Un esempio pratico sono i 7 peccati capitali perché fra queste sette radici, ve ne è sempre qualcuna,in noi, particolarmente pronunciata rispetto alle altre e da cui principalmente bisogna prendere le distanze.
infatti intendevo un esagerazione sia fisica che mentale che poi da una deriva l altra.si puo esagerare su droghe,ma anche sul cibo,sulla pigrizia ecc..che sono esagerazioni fisiche derivati dalla mente.
Un esempio pratico sono i 7 peccati capitali perché fra queste sette radici, ve ne è sempre qualcuna,in noi, particolarmente pronunciata rispetto alle altre e da cui principalmente bisogna prendere le distanze.
all'esagerazione non sono mai arrivata.
Avete mai notato che quando uno parla dei sette peccati capitali generalmente dice di eccedere nell'ozio (o accidia) e nella gola? mai che ne trovo uno che dice di eccedere nell'avarizia, lussuria, ira, superbia o invidia!
anch'io a volte sclero (solo sui forum), sono molto ozioso, avaro a volte e anche un po lussurioso
sinceramente non credo al demonio e quindi neanche alle sue vie
in ogni caso non lo mai percorsa
Comment