Michael Jackson era il mio idolo fino all'album Susy,ma non posso dire che è sempre stato innocente,ora usano il fatto che l'ha fatto davvero anni addietro x spillargli soldi..ma in passato è stato colpevole
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
michael jackson
Collapse
X
-
-
per me è colpevole ed è completamente fuori di testa.
tempo fa ho visto uno speciale su di lui con il giornalista che lo accompagnava dappertutto e lo intervistava.
è completamente fuori dalla realtà e ha seri problemi di relazione. sono convinta che sia un pedofilo al di là delle accuse di mamme opportunista che vogliono spillargli denaro... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Comment
-
La notizia è appena arrivata...
Michael Jackson "Non è Colpevole"!!!
Assolto da tutti e 10 i capi d'accusa!
Comment
-
non è la prima nè l'ultima volta che la ricchezza e un bel team di avvocati produce miracolosamente un 'innocente'.
resto della mia idea: è una persona malata e molto sola, ma soprattutto pericolosa per tanti bambini che hanno dei genitori incoscenti o in mala fede... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Bhè, allora adesso mi incomincio ad infervorare e che diamine!!!!
Lasciate libera la vostra mente dai pregiudizi almeno una benedetta volta!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrixnon è la prima nè l'ultima volta che la ricchezza e un bel team di avvocati produce miracolosamente un 'innocente'.
resto della mia idea: è una persona malata e molto sola, ma soprattutto pericolosa per tanti bambini che hanno dei genitori incoscenti o in mala fede
Comment
-
Secondo me è riuscito a cavarsela soltanto grazie ai soldi.Comunque non so se sia colpevole o no.
Comment
-
Se vabbè, quì è come parlare al muro...
W i pregiudizi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito302Se vabbè, quì è come parlare al muro...
W i pregiudizi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Mi spiace dirlo ma MIcheal è diventato un mostro. Deve perfino camminare con un ombrello sulla testa per non subire la luce del sole senno si squaglia.
Che tristezza...
Comment
Comment