Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Su cosa cade di più il vostro sguardo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Su cosa cade di più il vostro sguardo?

    Questo è un sondaggio riservato ai maschietti. Cosa guardate di più in una donna?

    Sono possibili più scelte ma evitate, se possibile, di indicarne più di due...
    29
    Viso
    0%
    16
    Sedere
    0%
    3
    Seno
    0%
    7
    Gambe
    0%
    2
    Altro
    0%
    1
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    Guardo tutto! Però voto la 2a e la 3a...
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

    http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

    Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

    ..................................................

    Comment


    • #3
      Io faccio la tac completa...scannerizzo tutto il corpo
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #4
        Io guardo il portamento...

        cmq per prima guardo il viso e il seno
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #5
          il mio non vuole essere un intervento bacchettone...ma non vi sembra di esagerare con questi topic libidinosi?
          e poi perchè escludere le donne? credete di essere invisibili ai nostri sguardi e ai nostri giudizi?
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire


          My blog

          Comment


          • #6
            Diciamo il complesso e l'insieme, ma di solito guardo prima le gambe.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da VNSmatrix
              il mio non vuole essere un intervento bacchettone...ma non vi sembra di esagerare con questi topic libidinosi?
              e poi perchè escludere le donne? credete di essere invisibili ai nostri sguardi e ai nostri giudizi?
              VNS,
              concordo con te sul fatto che la primavera ha prodotto un po' troppi thread "caldi". Non per nulla, ho provveduto a chiuderne uno . . .
              Cmq, finché si resterà su commenti non troppo spinti lascerò fare. . .

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da VNSmatrix
                il mio non vuole essere un intervento bacchettone...ma non vi sembra di esagerare con questi topic libidinosi?
                e poi perchè escludere le donne? credete di essere invisibili ai nostri sguardi e ai nostri giudizi?
                Questo sondaggio non può essere aperto alle donne perché le scelte previste costituiscono particolarità della bellezza femminile.
                Noi maschietti non abbiamo il seno, e se ce l'abbiamo è perché siamo obesi...
                Un sondaggio sulla bellezza maschile prevederebbe altre opzioni come, ad esempio, il famigerato 'fisico' che costringe molti ad ammazzarsi in palestra solo per fare bella figura un mese all'anno...
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da VNSmatrix
                  il mio non vuole essere un intervento bacchettone...ma non vi sembra di esagerare con questi topic libidinosi?
                  e poi perchè escludere le donne? credete di essere invisibili ai nostri sguardi e ai nostri giudizi?
                  Quoto! Anche noi scrutiamo tutto (come dite voi) cosa credete???
                  http://ewancient.lysator.liu.se/pic/...ta___bulma.jpg

                  Comment


                  • #10
                    anke io scannerizzo come derfel ...però dall'alto verso il basso..e poi dal basso verso l'alto...viso seno corpo sedere gambe piedi piedi gambe sedere sedere corpo corpo sedere corpo sesno corpo sedere seno e viso viso viso viso viso
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment


                    • #11
                      Allora facciamo un topic tutto al femminile per contrastare i maschi

                      Comment


                      • #12
                        fareste bene
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #13
                          A primo impatto il viso....

                          Comment


                          • #14
                            Il viso in secondo luogo (x me) ..chissà poi xchè..?
                            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Casper
                              Questo sondaggio non può essere aperto alle donne perché le scelte previste costituiscono particolarità della bellezza femminile.
                              Noi maschietti non abbiamo il seno, e se ce l'abbiamo è perché siamo obesi...
                              Un sondaggio sulla bellezza maschile prevederebbe altre opzioni come, ad esempio, il famigerato 'fisico' che costringe molti ad ammazzarsi in palestra solo per fare bella figura un mese all'anno...
                              mi sembra quantomeno doveroso da parte vostra rendervi presentabili con un po' di palestra.
                              sono finiti i tempi in cui l'uomo per essere vero uomo deve puzzare!
                              le donne sono millenni che si immolano sull'altare dell'estetista per piacervi.
                              comunque in un uomo io guardo prima il viso e poi il sedere
                              ... bello è il bosco, buio e profondo,
                              ma io ho promesse da non tradire,
                              miglia da percorrere prima di dormire,
                              miglia da percorrere prima di dormire


                              My blog

                              Comment

                              Working...
                              X