Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Su cosa cade di più il vostro sguardo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da VNSmatrix
    mi sembra quantomeno doveroso da parte vostra rendervi presentabili con un po' di palestra.
    sono finiti i tempi in cui l'uomo per essere vero uomo deve puzzare!
    le donne sono millenni che si immolano sull'altare dell'estetista per piacervi.
    comunque in un uomo io guardo prima il viso e poi il sedere
    Io mi faccio schifo fisicamente , ma alla mia ragazza piaccio per cui non sento l'esigenza di pomparmi...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #17
      io il viso e in particolar modo gli occhi, poi tutto il resto
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da gianni215
        io il viso e in particolar modo gli occhi, poi tutto il resto
        Allora riforumulo la mia domanda...a mio parere il viso deve essere bello e pultito..e se lei è attraente è la prima cosa che guardo
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #19
          Io guardo prima il viso, per vedre se è bella ho brutta..
          Se è la 1à opzione, allora continuo la scannerizzazione...
          Batista the best

          Comment


          • #20
            Ehi raga per me prima c'è il viso...è il viso quello che vedi,quello che ricordi,quello che ti colpisce la prima volta!Poi ovviamente il sedere...
            Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Ictus
              Ehi raga per me prima c'è il viso...è il viso quello che vedi,quello che ricordi,quello che ti colpisce la prima volta!Poi ovviamente il sedere...
              Si ma dipende anche che intenzioni hai
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da VNSmatrix
                mi sembra quantomeno doveroso da parte vostra rendervi presentabili con un po' di palestra.
                sono finiti i tempi in cui l'uomo per essere vero uomo deve puzzare!
                le donne sono millenni che si immolano sull'altare dell'estetista per piacervi.
                comunque in un uomo io guardo prima il viso e poi il sedere
                Doveroso?
                Pagare l'affitto è doveroso, amare tua madre è doveroso, andare in palestra è un o sfizio.
                Quando stai con una persona guardi oltre la buccia e se non ne sei capace...bhe...mettiti i poster di Costantino al muro.

                Comment


                • #23
                  evidentemente non hai colto il tono giocoso del mio intervento. Per tua informazione i ragazzi pompati mi fanno impressione e l'aspetto fisico, pur essendo una piacevole sfumatura, non è che un orpello in un rapporto serio.

                  tra l'altro il tono del topic non mi pare sia dei più profondi e se l'avessi letto dall'inizio avresti trovato un mio precedente post in cui stigmatizzavo l'argomento che non è certo dei più profondi.
                  Se pensavi di parlare dei massimi sistemi qui dentro sarai certamente rimasto deluso.

                  detto questo vorrei sapere da te chi è costantino, perchè io conosco solo l'imperatore
                  ... bello è il bosco, buio e profondo,
                  ma io ho promesse da non tradire,
                  miglia da percorrere prima di dormire,
                  miglia da percorrere prima di dormire


                  My blog

                  Comment


                  • #24
                    Catlamino catalatte & cicolatte

                    Originariamente Scritto da InfernalDesire
                    Doveroso?
                    Pagare l'affitto è doveroso, amare tua madre è doveroso, andare in palestra è un o sfizio.
                    Quando stai con una persona guardi oltre la buccia e se non ne sei capace...bhe...mettiti i poster di Costantino al muro.
                    Tu hai i posters di Catlamino??Beh..io preferisco Maryah Carey è +elegante!Così..gli guardo..il viso.. .. ..
                    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da InfernalDesire
                      Doveroso?
                      Pagare l'affitto è doveroso, amare tua madre è doveroso, andare in palestra è un o sfizio.
                      Quando stai con una persona guardi oltre la buccia e se non ne sei capace...bhe...mettiti i poster di Costantino al muro.
                      Sono d'accordo, in effetti ci si ama per quello che si è
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #26
                        Il post quotato da me non ha niente di scherzoso a mio avviso.

                        detto questo vorrei sapere da te chi è costantino, perchè io conosco solo l'imperatore
                        Nemmeno ti rispondo... è ovvio che vuoi fare quella che cade dalle nuvole quando sai benissimo chi è dato che quel pagliaccio da mesi è ovunque, tv, giornali, quotidiani, radio e cinema.

                        Comment


                        • #27
                          evidentemente hai poco senso dell'humor. io rispondevo a casper che non voleva inserire nell'argomento i gusti delle donne sui maschietti altrimenti si sarebbe dovuto parlare di quello che lui chiamava il 'fisicaccio' e questo avrebbe messo in imbarazzo chi non lo ha. te lo riassumo tanto per evitarti una lettura troppo lunga e profonda.
                          personalmente non ho bisogno di attaccare al muro nessun poster (nemmeno quello del tuo misterioso costantino) poichè posso ammirare quando voglio il mio stupendo alenet.
                          per quello che riguarda le mie abitudini televisive e radiofoniche potrei anche non risponderti perchè in fondo non ti riguarda ma più probabilmente non ti interessa. decido comunque di accontentarti: guardo i tg della 7 perchè sono gli unici che parlano seriamente di estero e perchè non fanno mai gossip, guardo rai 3 perchè è una bella rete ed evito i programmi tipo grande fratello et similia, guardo un sacco di film e tanto mi basta, ascolto radio rock e leggo il manifesto, l'internazionale e non compro cioè, i fumetti che rubo ad alenet e le sue riviste di videogiochi se sono ispirata. le mie frequentazioni mediatiche lasciano quindi poco spazio ad ai tuoi costantini.
                          non so nemmeno perchè è nata questa polemica
                          ... bello è il bosco, buio e profondo,
                          ma io ho promesse da non tradire,
                          miglia da percorrere prima di dormire,
                          miglia da percorrere prima di dormire


                          My blog

                          Comment


                          • #28
                            Polemica? Sai a me che mi frega di tutto cio' =)
                            Continuo a pensare che sai benissimo chi sia quell'idiota, quindi chiudo qua.

                            Comment


                            • #29
                              Io in pimis guardo il viso, occhi in primis (gli occhioni della mia principessa sn meravigliosi ), pettinatura, guance, poi il resto del corpo.. a cominciare dal petto, poi la siluet, e il reesto...
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X