Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A dir poco spassosa, me l'aveva inviata mia cugina una volta via e-mail.
Aggiungo alla mia lista: Giulia e Alessandro
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
A dir poco spassosa, me l'aveva inviata mia cugina una volta via e-mail.
I miei preferiti sono CULETTO CANDIDO, FELICE DELLA SEGA, DAL CALDO ALFREDO e soprattutto GUSTAVO LA PASSERA
I genitori di questi tizi, se sono ancora vivi, farebbero bene ad impiccarsi...
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Secondo me, sono anocra peggiori gli accostamenti di nomi stranieri a cognomi sardi!
Per esempio Jonnie Soru, Ivan Porcu e simili. E ceh dire, poi, dei poveri maschietti chiamati "Consuelo" da genitori che ignorano che si tratta di uno degli appellativi della Madonna (qualcosa di simile a Consolata...)
Grazie Casper per avermi nominato!
Cmq non credo ci siano nomi belli o brutti...
Piuttosto è in base a chi identifichiamo con quel nome e nel mio caso, sono davvero onorato di portare in nome di mio nonno, un grande mai conosciuto...
Piuttosto è in base a chi identifichiamo con quel nome e nel mio caso, sono davvero onorato di portare in nome di mio nonno, un grande mai conosciuto...
Quindi se tuo nonno si fosse chiamato Guidubaldo Epaminonda Maria tu saresti stato felice di chiamarti allo stesso modo?
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment