Originariamente Scritto da Derfel
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nomi più brutti
Collapse
X
-
-
-
Avere dei principi, non è di per sè un fatto positivo: dipende dai principi. Non mi riferisco a Vito, ovviamente, ma al caso generale.
Negli Stati Uniti tanti uomini di "sani principi" condannano a morte assassini (se sono neri e poveri)...
Venendo a quanto dice Vito, non sono d'accordo: io sono felice di non essere stato chiamato come mio nonno, Carmelo! Questo a prescindere dal suo ricordo. NOn capisco proprio perché mai si dovrebbe attribuire ad un bambino/a il nome di uno dei nonni/e.
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Avere dei principi, non è di per sè un fatto positivo: dipende dai principi. Non mi riferisco a Vito, ovviamente, ma al caso generale.
Negli Stati Uniti tanti uomini di "sani principi" condannano a morte assassini (se sono neri e poveri)...
Venendo a quanto dice Vito, non sono d'accordo: io sono felice di non essere stato chiamato come mio nonno, Carmelo! Questo a prescindere dal suo ricordo. NOn capisco proprio perché mai si dovrebbe attribuire ad un bambino/a il nome di uno dei nonni/e.
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Avere dei principi, non è di per sè un fatto positivo: dipende dai principi. Non mi riferisco a Vito, ovviamente, ma al caso generale.
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Scherzi, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Non avevi detto di chiamrti Teomondo Scrofalo?
Talvolta, dimentico che sto invecchiando! "Teomondo Scrofalo" era un tormentone degli anni '80, dei tempi di Drive In. Ezio Greggio cercava di vendere un orribile quadro di un improbabile pittore, Teomondo Scrofalo.
Per ulteriori informazioni leggi qui
Comment
-
Sinceramente preferisco avere il nome di mio nonno che un nome che non abbia nessuna attinenza con il mio passato, ma ti ripeto, sono solo punti di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Venendo a quanto dice Vito, non sono d'accordo: io sono felice di non essere stato chiamato come mio nonno, Carmelo! Questo a prescindere dal suo ricordo. NOn capisco proprio perché mai si dovrebbe attribuire ad un bambino/a il nome di uno dei nonni/e.
Io però la vedo da un altro punto di vista: se il nome di mio padre è oggettivamente orribile e può in futuro costituire fonte di scherno per mio figlio, non mi permetterei mai di darglielo, per il fatto che lui è la prima persona al mondo che merita il mio rispetto, anche a discapito di mio padre.
Come ho specificato prima, IMHO, imporre ad un figlio il nome del genitore, per rispetto a quest'ultimo e nonostante il portare tale nome possa causare problemi, è una delle peggiori forme di egoismo e di insensibilità!!!
Sarei davvero curioso di conoscere il signor LA PASSERA che, tra tanti nomi adatti ad un bambino, ha scelto proprio GUSTAVO, nome già di per sé desueto che, accoppiato al particolare cognome, dà adito a prese per il culo di ogni tipo...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Mia madre mi ha raccontato di una famiglia che ha conosciuto:Erano sette figli e sapete come si chiamavano?PRIMO(il primo genito) SECONDO (il secondo..) TERZO-QUARTO-QUINTO-SESTO-SETTIMO ... non so che dire .. Per quel signor LA PASSERA : penso che ogni nome maschile sarebbe ridicolo accompagnato da questo cognome.
Comment
Comment