Annuncio

Collapse
No announcement yet.

claudio,il barista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da sirbone72
    Mi elencate i posti di lavoro che gli "extracomunitari" rubano agli italiani?
    Sapete che, persino al sud, i disoccupati rifiutano lavori perché "precari"? Che cosa dovrebe fare un imprenditore: non assumere nessuno per far piacere ai leghisti? DIciamoci la verità: molto spesso, gli immigrati fanno lavori che nessun italiano vuole più fare...
    Sbagli xchè io me li sparo tutti i lavori anche i + umili,e ne conosco come me! Vuoi un esempio dei posti rubati??Vai all'UPS in v.le Forlanini!!Ho fatto la prova lì (quello del quale ha parlato il tg qualche giorno fa) assieme a 3 extracom. e caso strano uno non gli ha dato documenti nè in coperativa nè al capo e m'ha detto che non ce li ha proprio così può far finta che è in Italia x mandare soldi al suo paese ad una famiglia che non ha (casomai le autorità lo beccano ha il motivo strappalacrime)!!Adesso lui lavora lì ed io sto cercando ancora lavoro nelle coperative che assumono o extracomunitari o Italiani con figli a carico!!!Adesso ti faccio una domanda: usa un pò di malizia e dimmi xchè secondo te assumono +facilmente gli stranieri o la gente con figli a carico??La mia risposta è che hanno un risparmio su tasse e stipendi xchè il governo aiuta chi da lavoro agli stranieri mentre noi ce la picchiamo nel didietro..ora dimmi la tua.
    P.S. x Milady: portateli tu in casa e quando ti legano ad una sedia e ti svuotano casa ringrazia se rimani viva(1° punto)!2° punto, informati e vedrai che alcuni clandestini nei centri d'accoglienza vengono STIPENDIATI fino a 600 euro..ti fa piacere che il governo ti ruba i soldi e paga un clandestino??Io non sono razzista ma x colpa del governo mi metterei sulla costa con un lanciarazzi e vediamo dopo quanti ne riescono a passare..maledetti politicanti
    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

    Comment


    • #32
      oddio ma tu sei proprio enigma di nome e di fatto!!!
      ma che dici?? ma hai letto i miei post??
      Io sono la prima a non volere clandestini in italia, sono la prima ad essermi presa quasi della razzista per l'estremismo delle mie affermazioni in disucssioni passate e tu mi vieni a fare il predicozzo??
      Quello che io dico e sottolineo è che questo schifo è un bel peso che ci è stato lasciato dai governi precedenti... quindi è inutile adesso dare la colpa al governo...
      E' meglio che non ti dica cosa farei io sulle coste dei nostri mari !!!

      Comment


      • #33
        Cosa faresti?Bombarderesti le navi?...però, ottima scelta...complimenti...no comment
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #34
          mhhhh megli che non parlo...
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da sirbone72
            Mi elencate i posti di lavoro che gli "extracomunitari" rubano agli italiani?
            Sapete che, persino al sud, i disoccupati rifiutano lavori perché "precari"? Che cosa dovrebe fare un imprenditore: non assumere nessuno per far piacere ai leghisti? DIciamoci la verità: molto spesso, gli immigrati fanno lavori che nessun italiano vuole più fare...
            Concordo pienamente. Ad esempio qui in Valle d'Aosta sono quasi solo extracomunitari che si offrono di lavorare come pastori, perchè nessun italiano si offre più di stare 6 mesi in un alpeggio isolato dal mondo a guardare delle mucche.

            Mica vengono qui apposta per rompere la maggior parte, non dev'essere una cosa bella mollare il proprio Paese, gli amici, la famiglia per andare in un posto dove non conosci nessuno e spesso non conosci neanche la lingua e pure senza un soldo in tasca. Il fatto è che sono in situazioni disperate nei loro Paesi e emigrano per vivere, esattamente come i nostri connazionali che sono emigrati in America e in mezzo mondo quando qui pativano la fame. E anche lì erano considerati la causa di tutti i mali e capro espiatorio, esattamente come gli extracomunitari in Italia oggi.
            Ci sono ladri e assassini albanesi come ci sono ladri e assassini italiani. Ci sono stronzi albanesi come ci sono stronzi italiani, ma c'è anche brava gente albanese come c'è brava gente italiana.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da uranio235
              Mica vengono qui apposta per rompere la maggior parte, non dev'essere una cosa bella mollare il proprio Paese, gli amici, la famiglia per andare in un posto dove non conosci nessuno e spesso non conosci neanche la lingua e pure senza un soldo in tasca. Il fatto è che sono in situazioni disperate nei loro Paesi e emigrano per vivere, esattamente come i nostri connazionali che sono emigrati in America e in mezzo mondo quando qui pativano la fame. E anche lì erano considerati la causa di tutti i mali e capro espiatorio, esattamente come gli extracomunitari in Italia oggi.
              Mi son tirato fuori dalla discussione qualche post fa, ma non posso fare a meno di quotare alla grande!!!!!
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da uranio235
                Mica vengono qui apposta per rompere la maggior parte, non dev'essere una cosa bella mollare il proprio Paese, gli amici, la famiglia per andare in un posto dove non conosci nessuno e spesso non conosci neanche la lingua e pure senza un soldo in tasca.
                Diciamo che sanno già che anche arrivando su un gommone possono portarsi dietro "cose" che qui rivendono (e non specifico COSA) e restare in Italia senza rotture xchè le notizie arrivano anche da loro!Sulle coste fanno continui sequestri tanto che il tg ne parla solo quando gli gira!!Gli extracomunitari sono quelli che girano la notte x cercare i solitari come me che si trovano x strada anche nelle ore notturne e..diciamo..rompere!!Poi ci sono quelli x bene non lo discuto e so che hai ragione.
                X Milady: non volevo farti nessun predicozzo (mi sarò spiegato male io) e,sopratutto,darò sempre la colpa al governo semplicemente xchè è colpa del suddetto!!
                P:S.:se t'han dato (quasi) della razzista allora ti faccio compagnia xchè stavam parlando io e te (gli altri erano in mensa )..comunque penso che voleva farci capire di non arrivare ad insulti!Ma non ci saremmo arrivati xchè I love women (finchè son maschio,s'intende..)
                http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                Comment


                • #38
                  E tutti i furti che fanno gli italiani? E gli omicidi? Semplicemente non ne parlano ma tutto il mondo è paese. Mentre appena succede che uno straniero compie un crimine su un italiano, tutti i media fanno a gara per dare la notizia.
                  E poi cosa può portare un disperato che ha venduto tutto quel poco che aveva per poi essere rimandato nella maggior parte dei casi da dove veniva dopo essere stato per non si può sapere quanto tempo in quei lager che chiamano "centri d'accoglienza"? Quelli da arrestare (arrestare per essere buoni) sono i capi, quelli che organizzano questi traffici guadagnando sulla disperazione della povera gente.
                  Se ognuno degli 800mila immigrati fosse un pericoloso criminale, saremmo in una situazione ben diversa dal benessere in cui fortunatamente siamo. Continuo a dirlo, è ovvio che su 800mila persone ci sarà qualche stronzo, ma tutti gli altri? E' solo che i media parlano solo dei criminali, ma di tutta la brava gente che spera di fare una vita migliore che patire la fame nei loro Paesi non ne parla nessuno.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Derfel
                    Cosa faresti?Bombarderesti le navi?...però, ottima scelta...complimenti...no comment
                    ahahahahhahaha!!!!
                    Hai fatto tutto tu!!!
                    Ti sei fatto la domanda, ti sei risposto e hai commentato...
                    Complimenti a te che pensi di poter leggere nel pensiero via etere...
                    Cmq... giusto per chiarire... Sicuramente farei in modo di rispedirli subito al mittente... buoni o cattivi che siano.
                    Ovviamente si tende sempre ad andare oltre e a travisare ciò che viene scritto... tirando fuori i soliti luoghi comuni e il solito buonismo a cui ormai non crede più nessuno... o quasi...

                    Comment

                    Working...
                    X