Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La guerra di bush...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La guerra di bush...?

    Evitabile o inevitabile...?
    Secondo me è bush che è un guerrafondaio, naturalmente è evitabile
    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

  • #2
    tutte le guerre sn evitabili.
    x quanto riguarda bush...è tutta 1questione di interessi economici...e nn mi va di andare oltre.
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da NiRvA
      tutte le guerre sn evitabili.
      x quanto riguarda bush...è tutta 1questione di interessi economici...e nn mi va di andare oltre.
      Sono evitabili.... .... .... ma non lo sono !!!!!
      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

      Comment


      • #4
        Noi...nn impariamo nulla dal passato....ci voglio stragi e moria..prima che possiamo davvero capire che una cosa è sbagliata...ma fino a quando ciò nn avverrà saremo sempre prigionieri di qualcosa che nn conosciamo....
        La guerra è solo un grande mezzo di morte e un catalizzatore di economia al paese in conflitto....Tutto ciò a discapito di persone innocenti e non che muoiono in nome di ideali e di fedeltà.....Ma poi si vedono morire i loro amici,e loro stessi sopra ad un deserto...Lontani dalle loro case...lontani dall'amore e da quello che stanno difendendo.....Un uomo solo NON può decidere per gli altri il loro futuro Bush lo ha fatto......Che si facesse un esame di coscienza ammesso che ne abbia una....
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #5
          la guerra si fa in 2

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fakko
            la guerra si fa in 2
            Come a Risiko: uno attacca e l'altro difende.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Van
              Noi...nn impariamo nulla dal passato....ci voglio stragi e moria..prima che possiamo davvero capire che una cosa è sbagliata...ma fino a quando ciò nn avverrà saremo sempre prigionieri di qualcosa che nn conosciamo....
              La guerra è solo un grande mezzo di morte e un catalizzatore di economia al paese in conflitto....Tutto ciò a discapito di persone innocenti e non che muoiono in nome di ideali e di fedeltà.....Ma poi si vedono morire i loro amici,e loro stessi sopra ad un deserto...Lontani dalle loro case...lontani dall'amore e da quello che stanno difendendo.....Un uomo solo NON può decidere per gli altri il loro futuro Bush lo ha fatto......Che si facesse un esame di coscienza ammesso che ne abbia una....
              Quelli che hanno il tuo parere sono molti......pero non capisco perche la guerra si continua a farla...
              Ormai la guerra e' una cosa di tutti i giorni...

              Comment


              • #8
                Avete ragione ragazzi!

                Era dal vietnam che non si vedeva una prospettiva di guerra così sporca!!
                Bush non vuole altro che aumentare i suoi consensi ed essere riaffermato con il sangue degli iracheni.
                Una guerra anche e soprattutto economica: Gli stati uniti hanno già pronto un bel protettorato U.S.A nenna regione. Il vero pericolo per la pace nel mondo proviene dall'America la quale con l'economia e le armi vuole governare il mondo...

                Comment


                • #9
                  Credo che sisitano ripetendo gli stessi fatti a cui abbiamo dovuto assistere in Kuwait. anche in quel caso gli USa intervennero per avere un opzioni sui pozzi di petrolio del medio oriente. La verità è che ormai non contano più i diritti civili ma il governo del soldo...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    ma allora gli americani sn kosì coglioni ke seguono uno cme Bush?Cioè penso ke se ne siano accorti delle sue intenzioni no?e nn fanno niente?Davvero il popolo,che è quello ke DECIDE! nn ha potere?
                    e che cacchio!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Van
                      Noi...nn impariamo nulla dal passato....ci voglio stragi e moria..prima che possiamo davvero capire che una cosa è sbagliata
                      Scusate, ma il referendum

                      Forse è una domanda un po' scema, ma......secondo voi cosa accadrebbe se fossimo noi, come ragazzi, a "dominare" il mondo
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da valssj4
                        ma allora gli americani sn kosì coglioni ke seguono uno cme Bush?Cioè penso ke se ne siano accorti delle sue intenzioni no?e nn fanno niente?Davvero il popolo,che è quello ke DECIDE! nn ha potere?
                        e che cacchio!
                        il popolo ke decide?? se fosse il popolo a decidere EFFETTIVAMENTE molte cose sarebbero diverse....pensa solo a tutte le manifestazioni fatte contro l'abolizione dell'articolo 18 (per esempio) o quelle degli studenti contro la riforma moratti...guardiamo in faccia la realtà: il popolo nn ha alcun potere.
                        e poi, molti ameircani sono favorevoli alla guerra...nn mi sembra ke si siano mai opposti più di tanto...in fondo, loro stanno dall'altra parte dell'oceano....
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                        Comment


                        • #13
                          nn sono completamente d'accordo, ma è anche vero che saddam nn fa altro che seminare lo stesso mort,e bisogna fermasrlo. di sicuro la scusa è quella ma l'obbiettivo è il petrolio, ma tanto levano solo la feccia dalla terra con quella guerra
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da NiRvA
                            [quote:8748c14704="valssj4"]ma allora gli americani sn kosì coglioni ke seguono uno cme Bush?Cioè penso ke se ne siano accorti delle sue intenzioni no?e nn fanno niente?Davvero il popolo,che è quello ke DECIDE! nn ha potere?
                            e che cacchio!
                            il popolo ke decide?? se fosse il popolo a decidere EFFETTIVAMENTE molte cose sarebbero diverse....pensa solo a tutte le manifestazioni fatte contro l'abolizione dell'articolo 18 (per esempio) o quelle degli studenti contro la riforma moratti...guardiamo in faccia la realtà: il popolo nn ha alcun potere.
                            e poi, molti ameircani sono favorevoli alla guerra...nn mi sembra ke si siano mai opposti più di tanto...in fondo, loro stanno dall'altra parte dell'oceano....[/quote:8748c14704]

                            Ebbene sì, Noi non contiamo nulla e se manifestiamo il nostro disappunto per qualsiasi cosa subito provvedono ad offenderci e a prenderci in giro ("girotondini tutti giù per terra" e via dicendo)
                            Purtroppo, almeno in questa circostanza, qui in Italia si voterà ancora fra qualche anno....tappiamoci il naso ed andiamo avanti....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da NiRvA
                              [quote:9bd66b3e63="valssj4"]ma allora gli americani sn kosì coglioni ke seguono uno cme Bush?Cioè penso ke se ne siano accorti delle sue intenzioni no?e nn fanno niente?Davvero il popolo,che è quello ke DECIDE! nn ha potere?
                              e che cacchio!
                              il popolo ke decide?? se fosse il popolo a decidere EFFETTIVAMENTE molte cose sarebbero diverse....pensa solo a tutte le manifestazioni fatte contro l'abolizione dell'articolo 18 (per esempio) o quelle degli studenti contro la riforma moratti...guardiamo in faccia la realtà: il popolo nn ha alcun potere.
                              e poi, molti ameircani sono favorevoli alla guerra...nn mi sembra ke si siano mai opposti più di tanto...in fondo, loro stanno dall'altra parte dell'oceano....[/quote:9bd66b3e63]
                              E' così...
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment

                              Working...
                              X