Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La guerra di bush...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    e a voi va bene così? a me no
    uno alto 1.50 m nn può decidere il mio destino e quello di tutti gli italiani solo per i suoi porci comodi e che caxxo

    Comment


    • #17
      nemmeno a me va bene...ma purtroppo nn possiamo fare nulla...
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

      Comment


      • #18
        Ragazzi è triste non che deludente dirlo,ma non possiamo fare assolutamente nulla di rilevante per far si che la guerra nn inizi,ne possiamo se mai avrà un inzio a farla smettere....
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #19
          ma se tu kominci a dire basta,io komincio a dire basta,nirvadice basta,i nostri amici dicono basta,gli amici degli amici dicono basta.....voglio vedere chi comanda poi!

          Comment


          • #20
            Hai ragione, se non si può attaccare, chi decide per te senza consultarti, con le armi; puoi sempre attaccarlo psicologicamente e con le parole.

            Anch'io dico NO, NO, NO
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #21
              simo stati in tanti a dire no...qui a roma ci sn state tantissime manifestazioni, occupazioni e quant'altro....ma nn è servito a niente...
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

              Comment


              • #22
                ....Dovremmo dire no....a che scopo?!?! la nostra voce si perde al vento....i fatti rimangono ma nn possiamo passare dalla parte del torto...quindi....nn possiamo molto.....
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #23
                  già, nn serve a nulla....xò almeno si sa ke nn siamo d'accordo. nn è servito a niente, è vero...ma è sempre meglio ke sopportare in silenzio
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #24
                    E' vero. Siamo contrari, ma come direbbero i giapponesi, shou ga nai, cioè "non c'è niente da fare". Possiamo ripeterlo quante volte vogliamo che non siamo d'accordo, ma non risolviamo niente...
                    se potessimo farci qualcosa, essendo così tanti noi che siamo contrari, avremmo già risolto il problema.

                    CMQ anche se moltissimi, noi pacifisti non siamo tutta la popolazione.
                    Un giorno, davanti ad un balcone su cui c'era una bandiera con su scritto "pace", due mie compagne di classe, "leggermente" fasciste, si sono dette qualcosa come "guarda cosa appende la gente! dovremmo prendere delle uova e lanciarle" e cose simili.

                    In ogni caso, io ribadisco (anche se sarà inutile):
                    NO ALLA GUERRA!
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #25
                      Così però passeresti dalla parte del torto,faresti a tua volta una violenza anche se minima...ma la faresti...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Van
                        Così però passeresti dalla parte del torto,faresti a tua volta una violenza anche se minima...ma la faresti...

                        Non capisco...
                        quale violenza farei?
                        #include <stdio.h>
                        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                        Comment


                        • #27
                          Ragazzi, c'è poco da fare: quella persona lì è stata regolarmente eletta, ha preso i voti, è al governo, è nei suoi poteri quello di decidere e governare.
                          Sta sbagliando? Sono d'accordo, è vero, ma non è l'unico: sta sbagliando anche il Cow-Boy in America ed anche il Lord in inghilterra... e sicuramente sta sbagliando anche il Mullah arabo in Arfghanistan ed il Raiss in Iraq.

                          Solo che alcuni sono stati eletti, altri il potere l'hanno preso con la forza.

                          Per i secondi non mi pronuncio.
                          Per i primi prendetevela con che li ha votati (io no di certo).

                          Comment


                          • #28
                            Non è vero che non contiamo niente...l'economia del paese si base sui lavoratori...besterebbe convincere milioni di italiani a non lavorare più...
                            Cosa assai improbabile.
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

                            Comment


                            • #29
                              Già noi italiani nn lavoriamo poi tanto...e ci feremmo per uno sciopero simile andremmo verso il decadimento della nazione...
                              E cmq in giro ci sn molti menefreghisti e quindi risulterebbe anche vano una manifestazione del genere.....
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

                              Comment


                              • #30
                                Ebbene si VAn, MA anche il più ostico dei menefreghisti diventa un anarchico isurrezionalista appena gli toccano il portafogli!!!!! VAI TREMONTI!!!! Riuscirai nell'impresa che nessun politico italiano è riuscito a fare...SVEGLIARE GLI ITALIANI!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X