Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che cosa stupida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Te lo dico senza urtare la tua sensibilità: FATTI RIDARE I SOLDI XCHE' T'HANNO TRUFFATO..
    SPIEGAZIONE: prima che ti concedano l'onore di andare sulla Luna tutti i pianeti del sistema solare cominceranno a squagliarsi xchè l'evoluzione naturale del sole (a quanto dice la scienza) prevede un ingrandimento colossale del suddetto e lo squagliamento del sistema solare in cui viviamo..forse Plutone si salva ma arriverà a superare i 100°C e dato che Plutone è il pianeta del ghiaccio e del freddo credo che sarà impossibile viverci senza una barca che resiste ad una marea planetaria..
    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

    Comment


    • #17
      io sapevo che c'era la possibilità di dare il tuo nome ad una delle tante stelle..
      ma quella di comprarle adirittura....

      chissà quanto costerà sirio?!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Enigma
        Te lo dico senza urtare la tua sensibilità: FATTI RIDARE I SOLDI XCHE' T'HANNO TRUFFATO..
        SPIEGAZIONE: prima che ti concedano l'onore di andare sulla Luna tutti i pianeti del sistema solare cominceranno a squagliarsi xchè l'evoluzione naturale del sole (a quanto dice la scienza) prevede un ingrandimento colossale del suddetto e lo squagliamento del sistema solare in cui viviamo..forse Plutone si salva ma arriverà a superare i 100°C e dato che Plutone è il pianeta del ghiaccio e del freddo credo che sarà impossibile viverci senza una barca che resiste ad una marea planetaria..
        Lo "squagliamento" come lo chiami te avverrà fra 5 miliardi di anni inoltre lo "squagliamento" comprenderà solo (in ordine) mercurio venere e terra
        non toccherà gli altri pianeti.
        perciò dovremmo migrare sulla parte in ombra della luna e su marte che sarà diventato come una seconda terra perchè si scioglieranno i poli per effetto del sole
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Deidre
          io sapevo che c'era la possibilità di dare il tuo nome ad una delle tante stelle..
          ma quella di comprarle adirittura....

          chissà quanto costerà sirio?!
          parecchio direi,prova con il sole o con la stella polare
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sentinel
            parecchio direi,prova con il sole o con la stella polare
            non me garbano.... ed Orione che dici? è accessibile? mi accontento di una delle stelle che compongono la costellazione.. anche quella che fà da gamba se proprio non posso accedere alla cintura...



            E comunque io letto su alcuni siti che il nostro saltellite si avvicina sempre più alla terra (di quanto all'anno non lo sò) fino a che, tra forse migliaia di anni, si scontrerà con essa.

            Comment


            • #21
              questa non l'ho mai sentita,mi informerò
              forse orione sì
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sentinel
                questa non l'ho mai sentita,mi informerò
                forse orione sì
                prova a cercare sui siti che parlano della precessione degli equinozi!
                credo di averlo letto su uno di quelli mentre cercavo informazioni sulla new age...

                Comment


                • #23
                  In realtà la Luna si sta allontanando, altro che avvicinarsi...

                  Hanno fatto pure dei test con il laser (lo fecero pure vedere su Super Quark se non sbaglio) e hanno dimostrato che a distanza di anni sta lentamente uscendo dall'orbita, anche se impercettibilmente (per fortuna, altrimenti tempo qualche decennio e si incasina tutto l'ecosistema).
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment

                  Working...
                  X