cordon blue è il mio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il vostro piatto preferito
Collapse
X
-
a me piace un pò tutto... ma dovendo scegliere credo che il migliore siano le lasagne!
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timebig mac!!! molto salutare
Ad ogni modo i miei cibi strapreferiti sono, a pari merito, pizza (di chi la sa fare), pollo arrosto e frittura di pesce!!!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Pizza (la vera pizza).
Sono orribilmente contrario a cazzate del tipo: Mc Donald, Spizzico, ecc..."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da WillPizza (la vera pizza).
Sono orribilmente contrario a cazzate del tipo: Mc Donald, Spizzico, ecc...
1) La qualità del cibo è scarsissima soprattutto la carne degli hamburge e qualke volta c'è stato anke qualche caso di mucca pazza
2) Ma lo sapete quante volte friggono le patatine nello stesso olio? Molte davvero
3 )Non puoi andare lì e dire mi fa un panino così,così e colà ma ti devi prendere quei loro menù già fatti. Praticamente decidono loro cosa devi mangiare
4) Ci stanno portando alla globalizzazione ma questo è un altro discorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da WillPizza (la vera pizza).
Sono orribilmente contrario a cazzate del tipo: Mc Donald, Spizzico, ecc...quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
-
Ma cosa sento??? McDonald?? Hamburger???
E con tutto il ben di DIo che c'è a questo mondo scegliete quelle porcherie???
Ma il cibo è un arte sublime che inebria i sensi e deve essere fatto con amore fantasia e ingredienti di alta qualità! é come un quadro...
Cmq la pizza fatta bene è una grande invenzione...così come la Cioccolata
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Ma cosa sento??? McDonald?? Hamburger???
E con tutto il ben di DIo che c'è a questo mondo scegliete quelle porcherie???
Ma il cibo è un arte sublime che inebria i sensi e deve essere fatto con amore fantasia e ingredienti di alta qualità! é come un quadro...
Cmq la pizza fatta bene è una grande invenzione...così come la Cioccolata
Comment
-
Il mio piatto preferito è tutti i cibi che riempiono e che non sia inutile tipo le lasagne..cordon bleu..focaccia al tonno..ed una marea di coca-cola(il mio cibo naturale)
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Ma il cibo è un arte sublime che inebria i sensi e deve essere fatto con amore fantasia e ingredienti di alta qualità! é come un quadro...quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
Comment