In quale di queste bellissime città italiane vivreste più volentieri?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Città Italiane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sirbone72Preferisco vivere a Cagliari: è una città più piccole e a misura d'uomo. Inoltre, Cagliari offre panorami mozzafiato ed ha un clima meraviglioso.
Firenze è una città molto bella, ma viverci....
llo stesso vale per me che non vivo a firenze ma a scandicci,comune attaccato(davvero!) a firenze
un giorno mi piacerebbe visitarla cagliariForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da zillaè ovvio che ti piaccia cagliari..ci vivi
llo stesso vale per me che non vivo a firenze ma a scandicci,comune attaccato(davvero!) a firenze
un giorno mi piacerebbe visitarla cagliari
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Ho vissuto anche a Taranto e Milano e preferisco Cagliari...
Io sono di Reggio Calabria che, anche se non può vantare nessuna bellezza artistica particolare, gode tuttavia di uno dei climi più belli d'Italia.
D'inverno non si muore di freddo e d'estate ha un caldo secco e sopportabile, nulla di paragonabile all'afa di Milano o Roma.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Nessuna, sono città troppo grandi.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperFirenze e Venezia non sono grandissime...
Comunque in quelle città son stato; una decina di volte a Roma, un paio a Napoli, mille a Firenze (va beh, una ventina vah ) , tre volte a Venezia e una decina di volte a Palermo.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Ferrara è molto bella, però sinceramente se dovessi scegliere un posto dove vivere credo che andrei a Mantova, e penso che ci portrei anche la mia ragazza
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelFerrara è molto bella, però sinceramente se dovessi scegliere un posto dove vivere credo che andrei a Mantova, e penso che ci portrei anche la mia ragazzaTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelFerrara è molto bella, però sinceramente se dovessi scegliere un posto dove vivere credo che andrei a Mantova, e penso che ci portrei anche la mia ragazza
Comment
Comment