Originariamente Scritto da sirbone72
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Città Italiane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sirbone72Sono stato solo ua volta a Mantova, di notte, e non mi è piaciuta molto. Mi è sembrata molto piccola e asfittica: che cosa ti attira di mantova?
Secondo me le ragazze
Cosa ti attira di mantova?
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Per supportare l'opinione di Gianni, allego una piccola foto di Cagliari...
Per gli interessati, una piccola collezione è qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfelè casa tua Sirbo?quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
capisco, bella cagliari comunque, quasi quasi faccio una capatina in vacanza l'anno prox, dopo però vengo da te a salutarti
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfelcapisco, bella cagliari comunque, quasi quasi faccio una capatina in vacanza l'anno prox, dopo però vengo da te a salutartiquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215vieni vieni tanto con tutte le colazioni che devo a sirbo ce ne scappa una pure per te
Comment
-
Originariamente Scritto da lapecheronzavaciao sirbone anche io vivo a cagliari e mi dispiace che tu non ritenga mozzafiato la visuale della città...
ciao a presto spero!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperFirenze e Venezia non sono grandissime...
Comment
-
Originariamente Scritto da lapecheronzavaciao sirbone anche io vivo a cagliari e mi dispiace che tu non ritenga mozzafiato la visuale della città...
ciao a presto spero!quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215leggi tutto il thread ape, sirbo dice che cagliari ha una visuale mozzafiato ha pure messo on line una serie di foto...
Comment
Comment