Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao angelica!!! ma lo sai che forse chiamo col tuo nome la protagonista del mio romanzo? (ma che cavolate faccio?^^)
cmnq ci sei mancata tanto!!! era meglio se spariva kimhari.... e quindi tu e il tuo ragazzo siete divisi, eh? si, è doloroso... ma vedrai, ce la farete....
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Ragazzi oggi m'ha detto proprio male. Tornando dal mare mi sono chiuso le dita nella portiera della macchina e poco fa stavo affogando mentre mangiavo la palla di riso.
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
lo sò ma a me piace cambiare!!!forse un giorno il puccioso mi risalterà i testa e ci sarà anke yuna a qualcuna nuova bo nn sò...!!!
ma....kimari....ki kakkio è quello della tua firma (scusa l'ignoranza ma nn sò nulla di questo mondo!)?????
lo sò ma a me piace cambiare!!!forse un giorno il puccioso mi risalterà i testa e ci sarà anke yuna a qualcuna nuova bo nn sò...!!!
ma....kimari....ki kakkio è quello della tua firma (scusa l'ignoranza ma nn sò nulla di questo mondo!)?????
E' Alvaro Vitali (grande attore spudoratamente dimenticato) nel cinema "Pierino va in collegio": E' conciato così perchè il padre ha l'osteria e gli ha detto che il pesce si serve col limone in bocca e il prezzemolo ai lati. Su canale 9(rete del sud) lo fa un giorno sì e l'altro pure.
Comment