Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parlate di quello ke vi pare!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Crilin
    Umh abenobashi l'ho visto un paio di volte , mi piacciono i disegni ma della storia non ho capito granchè.
    Praticamente ci sono questi 2 che distruggendo le statue di alcune divinità si ritovano via via il versioni sempre diverse del loro quartiere, e per tornare a casa devono sconfiggere il demone del mondo in cui si trovano....il bello di questo cartone è che riprende i personaggi e le ambientazioni di vari videogiochi, film e animanga! Come Son Goku di dragon ball, Law e Panda di tekken 3, il robot...oddio non mi ricordo il nome! Fatto sta che è un vero spasso!!
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa90
      Praticamente ci sono questi 2 che distruggendo le statue di alcune divinità si ritovano via via il versioni sempre diverse del loro quartiere, e per tornare a casa devono sconfiggere il demone del mondo in cui si trovano....il bello di questo cartone è che riprende i personaggi e le ambientazioni di vari videogiochi, film e animanga! Come Son Goku di dragon ball, Law e Panda di tekken 3, il robot...oddio non mi ricordo il nome! Fatto sta che è un vero spasso!!
      Grazie della spiegazione.

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91
        Si un po' in quanto l'ho conosciuta solo ieri...cmq è lei che già manca a me
        soffrire così ti fa onore...cmq, meglio così, sarai + felice quando la risentirai!

W L'AMORE!!!

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
          buone vacanze...

senti angy cara quando torni mi puoi dire se tra te e irvine c'è qualcosa?
          nn l'ho ancora capito bene... ho i miei dubbi sulle tue dichiarazioni
          moltissimi dubbi...sarà sempre un mistero...angy dirà una cosa e io ne dirò un'altra per nn farti capire la verità...c'è + gusto così, no?

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
            già sono i gusti. Ad esempio mi piacciono solo cartoni ann 80 come:

Adoro:
            Simpson
            Dragon ball
            Gto( vabbè l'unico + nuovo)
            City hunter
            Holly e benji(captain tsubasa se preferisci)
            Kenshiro
            Odio a morte tutti quelli più nuovi come Naruto, Berserk e Saiyuki. E quello che odio di + è One Piece.
            Yugi-oh invece mi è neutrale.
            come fa a nn piacerti saiyuki??? non ci credo è fantastico!

Comment

mi hai illuminato! non ci capivo niente neanche io!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Irvine
                soffrire così ti fa onore...cmq, meglio così, sarai + felice quando la risentirai!

W L'AMORE!!!
                già...hai proprio ragione!!!
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

• Mai visto abenobashi. Cmq novità. Odio anche inuyasha e orphen
                  Cmq di berserk ho visto sempre l'anime e non il fumetto.
                  Last edited by Kimhari 90; 28 July 2005, 12:53.

Comment

mi hai illuminato! non ci capivo niente neanche io!!!
                    Scommetto che sbavate tutti per MuneMune! Per questo non ci capite niene hehehehehe
                    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91
                      già...hai proprio ragione!!!
                      cmq, ho parlato con angy, mi ha detto che è molto emozionata perchè ti manca...è un chiaro segno di infatuazione...

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                        Mai visto abenobashi. Cmq novità. Odio anche inuyasha e orphen
                        Cmq di berserk ho visto sempre l'anime e non il fumetto.
                        come fa a nn piacerti inuyasha e orphen???

Comment

Scommetto che sbavate tutti per MuneMune! Per questo non ci capite niene hehehehehe
                          chi è munemune?

Comment

chi è munemune?
                            Come chi è? è quella con i capelli rossi!!! Ma lo avete visto mai sto cartone?

Comment

Come chi è? è quella con i capelli rossi!!! Ma lo avete visto mai sto cartone?
                              solo due volte...

Comment

cmq, ho parlato con angy, mi ha detto che è molto emozionata perchè ti manca...è un chiaro segno di infatuazione...
                                cosa?????
                                ho bisogno di aggiornamenti!!!!!!!!!!!!
                                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Working...
                                X