Originariamente Scritto da gianni215
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
coordinate geografiche
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gianni215no non ti devi registrare accedi da acccesso libero, la sola rottura e che ognii volta devi accettare i termini del contratto, il fatto che ti si blocchi ..beh non dipende dal sito ne da qualche tuo errore, forse e il tuo pc? a me non si blocca mai
ma con wind world e google earth quando hai detto "vedo bene cagliari" intendi la città da lontano a mò di piantina vero? perchè io oltre non riesco ad andare dopo un pò che zoommo sfoca. se cerco un pò di dettagli nisba.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedma che percorso fai? io vado in cartografia....e poi? dove dovrei andare? quale tipo di carta?
ma con wind world e google earth quando hai detto "vedo bene cagliari" intendi la città da lontano a mò di piantina vero? perchè io oltre non riesco ad andare dopo un pò che zoommo sfoca. se cerco un pò di dettagli nisba.
quando hho detto vedo bene cagliari intendevo, con wolrd wind abbastanza bene ma sotto i 10 km d'altezza comincia a sfocare, con google heart(grazie sirbo!) hp un ottimo dettaglio vede bene il mio palazzo!!!quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215una volta in cartografia vai su ortofoto a colori poi zoom con le lenti + - mentre con la manina ti sposti dove vuoi.
quando hho detto vedo bene cagliari intendevo, con wolrd wind abbastanza bene ma sotto i 10 km d'altezza comincia a sfocare, con google heart(grazie sirbo!) hp un ottimo dettaglio vede bene il mio palazzo!!!
con googleearth anche zoommando parecchio vedo al massimo la mia città dall'alto (bene). come fai a vedere il tuo palazzo?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Probabilmente, non hanno foto di Caltanissetta. La mappatura non è omogenea. Ad esempio, Nuoro si può vedere solo con immagini molto dall'alto. Cagliari e dintorni si vedono molto bene anche con foto prese a 500 metri d'altezza, ma se ti allontani dai centri abitati, perdi in definizione.
Prova a guardare il dettaglio di Palermo o Catania: sicuramente, si scende a dettagli molto maggiori.
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Probabilmente, non hanno foto di Caltanissetta. La mappatura non è omogenea. Ad esempio, Nuoro si può vedere solo con immagini molto dall'alto. Cagliari e dintorni si vedono molto bene anche con foto prese a 500 metri d'altezza, ma se ti allontani dai centri abitati, perdi in definizione.
Prova a guardare il dettaglio di Palermo o Catania: sicuramente, si scende a dettagli molto maggiori.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Si vedi delle foto del globo fatte dal satellite
Comment
-
poi se conosci il posto ci puoi andare manualmente.....(a proposito!ciao gente!son tornato oggi ho passato due giorni tra i selvaggi monti sardi ,)
le foto le aggiornano ma in maniera disuguale, ho notato guardando ogni giorno la statua della liberta che dopo una settimana non si vedeva piu una barca che ci navigava vicino...cagliari invece e ferma come dice sirbo all'anno scorso e sirbo puo confermare, il muro del molo ichnusa e ancora in piedi e manca il chek in del porto...un consiglio per chi abita in zone di mare tenete sott'occhio le navi e vi renderete conto di ogni quanto aggiornano...ciaooquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
Comment