Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rappresentanti di Dio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non solo di propria iniziativa,ma anche perchè si hanno già idee riguardanti tale religione,non perchè gli è stata proposta come la migliore rispetto alle altre...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #17
      si questo dicevo
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #18
        beh uno degli obblighi di un buon tdg è fare "propaganda". Detto questo si capisce perchè sono così insistenti.
        C'è stato un periodo, dove lavoro, in cui sono passati 4 volte in 4 giorni. Ho cercato di essere gentile e li ho invitati a non tornare più. Ma alla quarta volta non ce l'ho più fatta e seccatamente gli ho risposto che credovo nella Dea Madre e che non mi interessava una religione patriarcale. (non è vero ma ero stanca delle loro predicozze e volevo anche vedere cosa avrebbero detto) Dal video ho visto la faccia che hanno fatto, poco ci mancava che si mettessero a fare gli scongiuri, non hanno detto nulla e se ne sono andati... da allora non sono più ritornati... chissà magari mi hanno bollato come strega ghghghg.

        Cmq ho fatto una ricerchina in internet, tanto per capire con chi avevo a che fare, e c'è un bel sito dove spiegano anche cosa dire per non farli più tornare (ammesso che funzioni io non ho provato) , almeno finchè non cambiano zona "d'azione".

        Rispetto la "propaganda religiosa" solo quando questa non diventa insistente. Se ti dico che non mi interessa per 3 volte perchè devi ritornare a rompere?
        come altri qui, penso che uno si debba avvicinare ad una religione dopo essersi informato, aver ponderato bene la cosa e soprattutto se sente dentro di sè di credere. Non perchè gli viene fatto il lavaggio del cervello, o perchè gli viene imposto o perchè per sposare la donna o l'uomo che ama deve diventare di quella religione!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Deidre

          Cmq ho fatto una ricerchina in internet, tanto per capire con chi avevo a che fare, e c'è un bel sito dove spiegano anche cosa dire per non farli più tornare
          Perché non ci erudisci?
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #20
            vi passerei direttamente il link (se mi è possibile) perchè il discorso è molto lungo e copiare ed incollare solo le parti che interessano potrebbe tagliare di netto dei discorsi e di conseguenza c'è la possibilità che alcune cose vengano male interpretate. Tenete presente che chi ha creato il sito è un ex membro dei tdg.

            la pagina specifica in cui parlavano di come evitare che questi vengano a bussarti ancora è questo...
            http://www.infotdgeova.it/difesa.htm

            Comment


            • #21
              Ho dato un'occhiata al sito. Questa è gente allucinata e con le rotelle fuori posto
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #22
                come tutti gli estremisti religiosi ed ideologici del resto... ^_*

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Deidre
                  come tutti gli estremisti religiosi ed ideologici del resto... ^_*
                  Almeno loro non fanno gli attentati!!!
                  E se provassimo a prenderceli per il culo fingendoci satanisti?

                  Last edited by Casper; 29 August 2005, 17:02.
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                    Partiamo dal tuo titolo Casper: "Rappresentanti di Dio" ... chi può darsi tale titolo?? Come si può pensare di andare casa per casa a cercare di convertire la gente? A volte mi ricordano i rappresentanti pubblicitari che vengono ad offrirti qualche prodotto.... Ed in più sono anche insistenti!
                    Ogniuno sceglie il suo credo e se si decide di cambiarlo lo si può fare con una "ricerca e conoscenza delle religioni del mondo"....
                    Questo e ciò che penso...
                    Sì, mi viene in mente una scena di "Ricomincio da tre", di Troisi, quando lui dice al suo amico pastore anglicano "Non mi va di andare a vendere Gesù Cristo porta per porta, come fosse 'n enciclopedia!"
                    Va detto, in ogni caso, che chi sente in modo così forte il credo religioso, tanto da prendere il coraggio di andare a fare opera di evangelizzazione porta a porta, merita comunque rispetto (anche se è vero che spesso sono assillanti...)

                    Comment


                    • #25
                      Cmq, se volete cercare la religione più adatta a voi, provate con http://web.tickle.com/tests/religion/?test=religion (in inglese)
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                      Comment


                      • #26
                        è proprio venuta una donna stamane a casa mia a farmi la predica, che nervoso con sta carità di dio
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Derfel
                          è proprio venuta una donna stamane a casa mia a farmi la predica, che nervoso con sta carità di dio
                          Che intendi per "a casa mia"? Non le avrai mica aperto...
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment

                          Working...
                          X