Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine del sogno americano: shuttle in frantumi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Dicono che per ora gli Americani lasceranno stare i progetti nello Spazio... calcolando che oltre agli Americani ci stanno i Russi [che nn hanno manco piu' gli occhi per piangere, figurati i soldi per mandare gli shuttle in orbita] e gli Europei che pero' temporeggiano...

    ....

    a me viene da pensare a quei poveracci che stanno nella stazione orbitante e nn si sa quando e chi li andra' a recuperare...

    Comment


    • #17
      Hanno detto fra 5 mesi.....chissà....poveracci!

      Comment


      • #18
        è davvero un peccato che un progetto come la stazione orbitante nn venga completato,poteva essere un grande passo verso un futuro nello spazio...o cmq un qualcosa che gli si avvicinava....
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #19
          ma un attentato nn deve essere per forza un missile! ! ! !
          potrebbe essere un sabotaggio
          eppoi x un missile servirebbe un punto di lancio vicino (difficile che arrivi da paesi lontani)

          Comment


          • #20
            ....Dall'interno....e come,sullo shuttel sn saliti quando era nello spazione profondo?...il Fatto è accaduto quando stavano in fase di atterraggio....sicuramente gli scudi termici fatti da piastrelle di uno speciale materiale,si siano rotte per via delle tante missioni fatte su quella navicella...quindi il deterioramento ha causato un tale disastro.....Un attentato nn credo affatto....
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment

            Working...
            X