Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco a dove arriveremo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco a dove arriveremo...

    ....nei videogames fra meno di 10 anni!

    L'mmagine che vedete non è una foto, bensì un modello poligonale avanzato...in poche parole di tratta di grafica tridimensionale!!!! L'immagine è stata presa da un sito di artisti 3D, l'esecutore ha usato Maya 3.0 come software e un Dual Pentium III 1 GHz - 768 MB.

    E' impensabile oggi come oggi animare un tale modello in un motore grafico da videogame....ma credo che con il trend attuale, fra una decina di anni sarà possibile avere questa grafica!


  • #2
    però si sentirà la mancanza dei vecchi pixel e degli sprite.... o del 3D fatto ora-come-ora o al limite di un paio di anni fa....

    beh, prepariamoci, per quando ci saranno C&C6 e Warcraft 9 vedremo soldati MOOOOOOOOLTO reali e MOOOOOOOO sorprendenti.....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      VERISSIMO!!!!

      Comment


      • #4
        azz sembra proprio una foto...
        allora faranno giochi ke sembreranno film!
        pensate a resident evil 24
        Sarà cosi spaventoso da vendere copie soltanto ai malati di mente!

        Comment


        • #5
          Già Fakko! Immaginati uno zombie o un qualsiasi essere balzarti avanti con una risoluzione tale...roba da infarto!!
          Credo che allora sì che i giochi diventeranno roba per adulti!

          Comment


          • #6
            incredibile come si possa arrivare a tanto

            Comment


            • #7
              immaginati i giochi di calcio...
              secondo me perde anke un po il videogioco!
              kissa ke sk.video faranno..
              da 45 giga!
              processori da 9000 1000 mhz!
              e ram da 600 DDR ^^''

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da fakko
                processori da 9000 1000 mhz!
                e ram da 600 DDR ^^''
                vorrai dire 9000 ghz e 6000 ddr....
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  ma anche questa non scherza!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Veramente impressionante, chissà che schede grafiche riusciranno a reggere tutti quei poligoni in una scena di gioco!
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                    Comment


                    • #11
                      Bhè Gogetto.... qualche sera fà mi sono imbattuto in un film un pò datato...Robocop 2!
                      C'era una scena con una animazione computerizzata che all'epoca mi fece rabbrividire, non sò se l'hai mai visto quel film...ma c'era il robot antagonista che ogni qual volta che voleva comunicare apriva un visore e ne usciva un volto 3d. Oggi vedendo quell'essere digitale mi viene da ridere...l'avatar animato che feci in grafica 3d qualche mese fà aveva, al confronto, un numero mostruoso di poligoni in più e le animazioni erano molto più convincenti!
                      se non mi sbaglio quel film era dell'inizio '90.....ed oggi i gioch,i in motore grafico, superano abbondantemente l'animazione 3d di quel film!

                      Oggi un'immagine renderizzata ed animata (non in motore grafico) raggiunge questi livelli.....Visti i precedenti, non credi che fra una decina d'anni le schede accellerate ed i processori riusciranno a muovere le centinaia di migliaia di triangoli su quel viso in real time?

                      Comment


                      • #12
                        se nn sapessi che è un immagine digitale nn me ne accorgerei

                        Comment


                        • #13
                          Ed infatti MAx...neanch'io ci credevo!!
                          E' un dubbio leggittimo che assale spesso le stesse persone del settore!
                          Questo ARTISTA ha voluto togliere tutti i dubbi facendo vedere la lavorazione di un suo modello....guarda un pò!


                          e questo è il background


                          è chiaro che qui siamo al limite della realtà!

                          Comment


                          • #14
                            la prima si nota che è finta da:

                            1) le labbra hanno delle striscia anormali.

                            2) i puntini rossi degli occhi nella parte vicino al naso sono strani

                            3) anche collo, capelli, naso, occhi e cappello sembrano un po strani
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              bella la tipa

                              cmq,immagini fatte davvero benissimo,complimenti al realizzatore

                              Comment

                              Working...
                              X