Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco a dove arriveremo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non dimentichiamoci però che l'inserimento di elementi troppo reali all'interno dei videogames non hanno avuto il successo sperato. Ricordate le avventure di qualche tempo fa quando erano alcuni attori in carne e ossa a recitare? beh...non hanno avuto molto successo...non so...non dico di ritornare ai personaggi pixellosi, però secondo me ci dev'essere sempre un elemento che mi deve far capire che quello che ho davanti è un videogioco.....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #17
      Non credo luca...anche perchè sarà sempre possibile avere una grafica più o meno reale a seconda del videogioco.
      Doom3 ed i nuovi videogames di imminente uscita non sembrano già voler tendere, almeno come idea, a questo?
      Credo che lo sviluppo dei videogames esigerà una grafica sempre più raffinata e reale, certamente varierà a seconda del tema!
      Un mario bros avrà sempre i suoi caratteri comics,non oso pensare ad un first shooter con dei mostri davvero reali come li vedi oggi al cinema!

      Ricordo bene l'esperimento dei film interattivi ( hem...stendiamo un velo pietoso)....ma la storia in questo caso è diversa: nessuno riusciva ad essere coinvolto da quegli attori, proprio perchè si era consapevoli che si viveva un copione preconfezionato di un film!(recitato in modo pessimo) Oltretutto c'era una penuria di controllo per la natura stessa del gioco il quale consisteva in una cucitura di spezzoni di cui si era consapevole di avere ben poco controllo!!....Invece oggi stiamo vivendo un passaggio graduale alla vera e propria simulazione di realtà, i games sono "giocabili come il primo pixelloso doom" e la grafica ci coinvolge sempre di più aiutandoci nell'esperienza

      Credo che in questo frangente non sia il caso di fare i nostalgici dei bei vecchi giochi tutto beeep e pixel perchè sarebbe come rimpiangere il cavalluccio a dondolo nella prima epoca dei videogames!

      Allora ben venga un mostrone vero come quelli che ieri ho visto in "aliens scontro finale" ben venga il mio bot umanizzato al massimo, i peli sul braccio e le escoriazioni sulla mano!

      Comment


      • #18
        GUARDATE QUESTO FILMATO!!!! NON POSSO CREDERCI!!!!

        http://www.vetorzero.com/kaya/kaya1.html[/url]

        Comment


        • #19
          Certo che con questa perfezione si può pensare anche di fare veri e propri film senza nessun attore, però credo che gli attori virtuali nn avrebbero mai la stesso karisma degli attori in carne ed ossa
          sigpic

          Comment


          • #20
            Beh...non so se gli attori pensino altrettanto. Ricordate ciò che successe durante l'uscita di Final Fantasy ? Ci fu il sindacato degli attori che protetstò vivacemente per il film interamente realizzato al computer. evidentemente loro non credono che non possano possedere lo stesso carisma. Certo è che il mondo del virtuale è ancora troppo costoso per diventare un possibile standard.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              Certo è che preferirei un buon attore virtuale ad un attore reale mediocre... In ogni caso, come dice bix è ancora troppo dispendioso lavorare su progetti a larga scala.
              Il personaggio è stato disegnato per creare una sorta di eroina virtuale...almeno secondo le descrizioni del sito ufficiale...ancora non le è stato modellato il corpo.
              Mi domando se oggi siamo a questi livelli...fra qualche anno dove arriveremo?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
                la prima si nota che è finta da:

                1) le labbra hanno delle striscia anormali.

                2) i puntini rossi degli occhi nella parte vicino al naso sono strani

                3) anche collo, capelli, naso, occhi e cappello sembrano un po strani
                beh io una tale espressività nn l'ho mai vista ...
                mi pare un ottimo lavoro..

                Per restare in tema, chi di voi ha visto "FINAL FANTASY" al cinema?
                Che ve ne pareva della grafica?

                Comment


                • #23
                  Sono sbalordito...ma soprattutto affascinato ... è incredibile...immagini belle davvero!!!
                  Mi domando se uscirà Operation FlashPoint Zaw Zero con quella grafica!!!
                  Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                  Comment


                  • #24
                    Final Fantasy era fantastico...peccato che molti lo abbiano visto solo come un cartone animato!
                    La stesura DI FF coinvolse centinaia di grafici fra i più bravi al mondo.
                    Peccato che non sia stato premiato e considerato come meritava.
                    Cmq dal punto di vista tecnologico, oggi siamo lontano anni luce, non sò se hai visto il filmato che ho linkato....il personaggio è nettamente superiore all'eroina di FF!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Haruka
                      [quote:0eefab9a8b="{TL}~Alex_mtt09"]la prima si nota che è finta da:

                      1) le labbra hanno delle striscia anormali.

                      2) i puntini rossi degli occhi nella parte vicino al naso sono strani

                      3) anche collo, capelli, naso, occhi e cappello sembrano un po strani
                      beh io una tale espressività nn l'ho mai vista ...
                      mi pare un ottimo lavoro..

                      Per restare in tema, chi di voi ha visto "FINAL FANTASY" al cinema?
                      Che ve ne pareva della grafica? [/quote:0eefab9a8b]

                      anche nelle altre immagini si vede al volo che è finta. vi sfido a metterla a confronto con una donna vera con la stessa luminosità e le stesse inquadrature. nonostante è un lavoro tecnologicamente che non vedremo nei videogiochi per molto tempo (complimenti al disegnatore per il lavoro!) è ancora imperfetto. soprattutto nell'immagine da vicino. li si distinguono chiaramente i pixel.
                      forse nelle immagini da lontano non si noterebbe la differenza, ma in quelle vicine e da media distanza basta un po per rendersi conto che "c'è qualcosa che non va, non sembra completamente reale".
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #26
                        Tenete conto che noi sappiamo già che le foto sono false...
                        CMQ i capelli dell'ultima (quella in b/n) sono tutto tranne che realistici.
                        #include <stdio.h>
                        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                        Comment


                        • #27
                          Devo ammettere che la foto scelta dal Kurganetto è la migliore di quelle messe a disposizione: tranne che per il collo è verametne perfetta, e ad una prima occhiata chiunque potrebbe credere che si tratti di una foto; in altri fotogrammi, invece, si notano ancora delle imperfezioni di base nel modello, come occhi troppo inclinati e particolari ancora da smussare.
                          Ciò nonostante è sicuramente un capolavoro!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki
                            Devo ammettere che la foto scelta dal Kurganetto è la migliore di quelle messe a disposizione: tranne che per il collo è verametne perfetta, e ad una prima occhiata chiunque potrebbe credere che si tratti di una foto; in altri fotogrammi, invece, si notano ancora delle imperfezioni di base nel modello, come occhi troppo inclinati e particolari ancora da smussare.
                            Ciò nonostante è sicuramente un capolavoro!
                            Non andiamo a vedere il pelo nell'uovo,quelle immagini sono stupende....adesso..se ha i capelli fuori posto,se ha gli occhi inclinati ecc,non credo ke queste piccolezze possano far sembrare l'immagine scarsa o cose simili! a mio parere,sono stupende,e anche se ci sono dei piccoli errori il tutto si può definire lo stesso "arte"!
                            Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                            Comment


                            • #29
                              Secondo me il videogioco perderà il suo fascino in questo modo
                              La bellezza del videogioco secondo me sta nel distinguersi dalla realtà
                              Speriamo che il Cel Shading sopravviva
                              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                              Casper su Tatangelo&D'Alessio

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Robowolf
                                [quote:bae0736609="Tatsumaki"]Devo ammettere che la foto scelta dal Kurganetto è la migliore di quelle messe a disposizione: tranne che per il collo è verametne perfetta, e ad una prima occhiata chiunque potrebbe credere che si tratti di una foto; in altri fotogrammi, invece, si notano ancora delle imperfezioni di base nel modello, come occhi troppo inclinati e particolari ancora da smussare.
                                Ciò nonostante è sicuramente un capolavoro!
                                Non andiamo a vedere il pelo nell'uovo,quelle immagini sono stupende....adesso..se ha i capelli fuori posto,se ha gli occhi inclinati ecc,non credo ke queste piccolezze possano far sembrare l'immagine scarsa o cose simili! a mio parere,sono stupende,e anche se ci sono dei piccoli errori il tutto si può definire lo stesso "arte"![/quote:bae0736609]

                                Robo, l'hai letta l'ultima riga del mio intervento?
                                E la frase che inizia con "a una prima occhiata"?
                                Sono d'accordo che siano immagini stupende, ma NON SONO ancora "reali"
                                tutto qua

                                Comment

                                Working...
                                X