E Chi E'?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conan Il Barbaro o Terminator?
Collapse
X
-
-
Come chi è? Semmai chi sono
Mr Bix, Lord Axl non ti dicono nulla?
C'è una sezione apposita, la prima partendo dall'alto del menù del forum...
Comunque non postare più su questo topic se non sei interessato alla discussione, grazieLast edited by Casper; 17 December 2005, 19:33.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperIl problema sta nei nostri giudici che, purtroppo assai spesso, sono eccessivamente indulgenti verso soggetti che non sono sufficientemente pronti a riaffrontare la vita libera
Comunque, complimenti: mica stai studiando per diventare avvocato?Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666Comunque, complimenti: mica stai studiando per diventare avvocato?
Per diventare avvocato non è assolutamente richiesto lo studio del diritto penitenziario e, comunque, mi hanno già segato l'anno scorso agli esami di abilitazione e credo che quest'anno il mio destino non sarà diverso.
Tuttavia, dato che le mie aspirazioni sono ben altre, come disse Andrea Camilleri a Fiorello (nella pubblicità di "Radio 2"): Io mindi staiu futtendu...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment