Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'età per amare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'età per amare

    Secondo voi da che età si può definire "Amore" il sentimento che lega un uomo ed una donna?
    Con questo Post da "Dream On" vi invito a discuterne!
    L'amore a 13 ..14 anni è solo "una convinta simulazione" dell'amore dei "più grandi", o è davvero quel sentimento che trascende la propria sfera egoistica innata e coinvolge un'altra persona?
    Si può capire l'Amore da giovanissimi, o occorre avere una certa esperienza per gustarlo affondo e riconoscerlo?
    A voi l'ardua sentenza!

  • #2
    Credo che già a tre anni un individuo sia capace di amare. Non penserà a farci sesso con l'alrta persona chiaro... ma può ritenere l'altro/a più importante di se stesso.

    Comment


    • #3
      Credo da un anno in su.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Una persona può amare solo nel pieno del suo sviluppo intellettivo.E' improponibile affermare che l'Amore si alla portata di tutti poichè è un sentimento vasto, irruento, che animi debosciati o elementari non potrebbero sopportare.Un operaio non può amare, un contadino non può amare, un presidente del consiglio non può amare, uno di sinistra non può amare.
        http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

        Comment


        • #5
          Si può essere "UOMINI" a 8 anni e "BAMBINI" a 70 anni, con questo voglio dire ke e il sentimento dell'amore non credo dipendi dall'età
          Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

          Comment


          • #6
            nn lo so ho studiato che l'amore è diverso per tutte le fasi della vita.. dipende cosa si intende per "amore"
            c'e' l'amore madre figlio, c'e' l'amore per il ragazzino all'asilo, la cotta a scuola, l'amore pero' è sempre di base in tutto...
            Nn lo so.. l'amore lo puoi incontrare a qualsiasi età.. tocca vedere quale forma di amore vuoi

            Comment


            • #7
              L'amore è irrazionalità totale....E l'uomo o la donna...a qualsiasi età nn saranno mai saggi abbastanza per essere consapevoli di se stessi.....Detto ciò penso che tutti e in qualsiasi momento,in un qualsiasi posto,possa nascere qualcosa...Che sia amore o altro...credo che solo il tempo e le persone interessate possano saperlo...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment


              • #8
                ioo credo che questa estate sono stato realmente innamorato di una persona che ritenevo cambiato nel comportamento. iniziata la scuola ho capito che tale essere è la solita bambina
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #9
                  Un operaio non può amare, un contadino non può amare, un presidente del consiglio non può amare, uno di sinistra non può amare.
                  scherzi?
                  tutti possono amare senza distinzioni
                  l'importante è che dentro di sè sappia cos'è l'amore vero e proprio
                  uno di sinistra......se legge kurgan.....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Max Ssj X
                    Un operaio non può amare, un contadino non può amare, un presidente del consiglio non può amare, uno di sinistra non può amare.
                    scherzi?
                    tutti possono amare senza distinzioni
                    l'importante è che dentro di sè sappia cos'è l'amore vero e proprio
                    uno di sinistra......se legge kurgan.....
                    in effetti.....
                    meno male che uno di EXTREME DX può amare
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #11
                      In effetti...se mi giustifichi la tua posizione di estrema destra potrei lasciar perdere, tuttavia sono dubbioso....

                      Tesco.. condivido solo in parte

                      OSHAA!
                      -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

                      Comment


                      • #12
                        ragazzi...non politicizziamo anche questo argomento

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Max Ssj X
                          Un operaio non può amare, un contadino non può amare, un presidente del consiglio non può amare, uno di sinistra non può amare.
                          scherzi?
                          tutti possono amare senza distinzioni
                          CHE RAZZO C'ENTRA L'AMORE CON LA POLITICA?
                          tornando all'argomento iniziale, non esiste una definizione precisa di "amore".
                          Nella maggior parte delle lingue non esiste una distinzione tra "ti amo" e "ti voglio bene".
                          Non esistendo una definizione precisa di "amore", non si può dire con certezza se un sentimento può essere chiamato "amore" o no.
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kurgan©
                            Secondo voi da che età si può definire "Amore" il sentimento che lega un uomo ed una donna?
                            Con questo Post da "Dream On" vi invito a discuterne!
                            L'amore a 13 ..14 anni è solo "una convinta simulazione" dell'amore dei "più grandi", o è davvero quel sentimento che trascende la propria sfera egoistica innata e coinvolge un'altra persona?
                            Si può capire l'Amore da giovanissimi, o occorre avere una certa esperienza per gustarlo affondo e riconoscerlo?
                            A voi l'ardua sentenza!
                            Secondo me...tutti abbiamo bisogno di amare qualcuno..a qualsiasi età..quindi..se sia amore vero o non...l'importante è amare qualcuno!
                            Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                            Comment


                            • #15
                              MMM ragazzi...non generalizziamo...
                              il topic verteva esclusivamenteo fra un uomo /donna.

                              quando un ragazzo può veramente dire "Ti amo" ad una ragazza?

                              Il sentimento sarà davvero "Amore" o "simulazione convinta" di esso?

                              Comment

                              Working...
                              X