Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'età per amare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    beh voi siete passati pr la mia età e quindi sapete se quando avevate 13 anni provavate vero amore o una simulazione
    cmq army, è stato tesco a parlare di politica io ho solo detto quello che pensavo

    Comment


    • #17
      secondo me non è possibile amare ad ogni età...cioè...x esempio i bambini possono provare amore x i genitori o x i parenti am nn credo x qualche altro bambino...credo che si inizi a capire cosa vuol dire a amre verso i 12 anni...xò si capisce del tutto + in là

      Comment


      • #18
        bra ora dici così magari fra 10 anni penserai che l'amore si inizia a capir verso età maggiori di quella specificata nel tuo post

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da *bra*
          secondo me non è possibile amare ad ogni età...cioè...x esempio i bambini possono provare amore x i genitori o x i parenti am nn credo x qualche altro bambino...credo che si inizi a capire cosa vuol dire a amre verso i 12 anni...xò si capisce del tutto + in là
          anche a 11

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Max Ssj X
            beh voi siete passati pr la mia età e quindi sapete se quando avevate 13 anni provavate vero amore o una simulazione
            cmq army, è stato tesco a parlare di politica io ho solo detto quello che pensavo
            Ah, è vero, avevo sbagliato a leggere.
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

            Comment

            Working...
            X