Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S. Valentino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Van
    San Valentino ora in questo momento in cui io sto postando è passato....Vissuto come un giorno qualsiasi...Quando si ama lo si fa sempre......
    io stamayttina stavo per issare con un mio compagno che si sta prendendo tr confidenza, di sera ho stracciato il mio maestro in una partita di biliardo ^^
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #47
      ma andrew cosa vuoi amare tu con i tuoi 12 anni.san valentino e diciamo un accasionne speciale per per provare il tuo amore se per caso prima non l'hai fatto.poi la festa in se non è speciale , sono le persone che la rendono cosi

      Comment


      • #48
        Ragazzi.. Avete Chattacchiato un bel pò....basta un girno di assenza e trovo questo???
        Vabbè....è stato S.Valentino...era l'occasione giusta per sapere se Nirva era Single...

        Per me è stata una giornata mooolto più stressante delle altre...lavoro, corse in banca, regalie......per fortuna che viene una sola volta l'anno!!!!!

        Comment


        • #49
          ma xche centra ora?
          ho solo detto che era una giornata come le altre, e l'o vissuta normalmente
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da NiRvA
            x i single...vorrei far not5are ke domani è san faustino
            Ebbene?
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Army1987
              [quote:8e581c3471="NiRvA"]x i single...vorrei far not5are ke domani è san faustino
              Ebbene?[/quote:8e581c3471]è il giorno dei single

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                [quote:4a0ed1f215="Army1987"][quote:4a0ed1f215="NiRvA"]x i single...vorrei far not5are ke domani è san faustino
                Ebbene?[/quote:4a0ed1f215]è il giorno dei single[/quote:4a0ed1f215]
                Vabbè, è passato pure quello...
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment

                Working...
                X