Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dungeon&dragons

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dungeon&dragons

    conoscete questo gioco di ruolo?io ci giocavo fino a 2-3 anni fa poi il master s'è trovato la ragazza e non è più venuto a giocare,ci giocavo da un'anno circa percui ero e sono ancora un principiante ma mi piacerebbe ricominciare a giocare,se magari qualcuno ne avesse voglia mi faccia sapere,io sono di noale(VE),potrei muovermi anche nei dintorni di noale,fino a padova o castelfranco veneto e solamente il sabato pomeriggio...


    MyAnimeList

  • #2
    Mi aggrego anche io che sono di quelle parti la e che fino a un paio d'anni fa giocavo con Star Platinum, se qualcuno fosse interessato ce lo comunichi o a lui o a me......
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

    Comment


    • #3
      Favoloso, a dire poco...Nessun altro gioco da tavolo mi ha regalato le emozioni di una partita a D&D fra amici...e tutti quelli a cui l'ho fatto "provare", ci si sono legati a filo doppio...pensandoci bene, sono 14 anni che gioco/giochiamo a D&D...anche se è sempre più difficile trovare degli appassionati...!
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #4
        beato te che ci giochi....io ho lanciato un'anatema sulla rag del mio amico che ci ha portato via il master...
        vero,e sempre più difficile trovare appassionati,ormai ci sono i videogiochi,io sono un fedele alla ps2,ma una partita a d&d non la rifiuto mai per nussun videogames al mondo,e troppo bello giocarci...
        alenet,che personaggio interpreti?io ero un'elfo monaco di liv 10 ed avevo la forza di un guerriero e ad accompagnarmi avevo anche un cane-lupo di nome frattaglia...sigh sob quanto mi manca il mio personaggio...
        Last edited by Star Platinum; 27 January 2006, 14:17.


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          Ciao Alenet, concordo perfettamente con quello che dice il mio amico Star Platinum, io ero un guerriero umano di 10° livello, ma di dove sei?
          Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

          Comment


          • #6
            alenet ha proprio ragione,nessuno si appassiona a questo gioco di ruolo,nessuno si fa vivo per messaggiare,eppure a me sembre splendido...


            MyAnimeList

            Comment


            • #7
              Col mio gruppo giochiamo dal 1998 e siamo rimasti alle vecchie regole, che preferiamo alle nuove.

              Io sono un elfa scura neutrale di settimo livello.

              PS: sono un maschietto ma nella fantasia mi diletto ad interpretare personaggi femminili
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #8
                finalmente qualcuno con cui parlare di d&d;come avrai letto dai messaggi sopra io smesso di giocare perchè il master si era trovato la rag e io e gli altri del gruppo eravamo principianti percui nessuno era in grado di fare il master e purtroppo abbiamo dovuto smettere...
                oltre all'elfa hai interpretato altri personaggi?


                MyAnimeList

                Comment


                • #9
                  Sì, il mio personaggio preferito è il chierico scuro, ossia caotico, perché può invertire gli incantesimi a piacimento e non è soggetto a penalità in caso di animazione di non morti, inflizione di malattie e maledizioni varie
                  Peccato che un vigliacco del mio gruppo mi ha fatto fuori quando ero legato ed imbavagliato

                  Comunque il tuo DM non doveva essere un grande appassionato. D&D non è un gioco che assorbe il 100% del nostro tempo. La sua ragazza poteva fare tranquillamente a meno di lui per una o due sere la settimana
                  Secondo me è lui che si è rotto di giocare...
                  Last edited by Casper; 30 January 2006, 10:23.
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #10
                    Scusate il ritardo!

                    Il mio personaggio è un Mago dalle Vesti Nere, caotico, con la pelle dorata in seguito ad una maledizione, gli occhi a clessidra...e una salute piuttosto cagionevole. Ma ha la Magia...(quella di un mago di 17esimo livello) ed il bastone di Magius...e non desidera altro.

                    Lo coltivo da tanti di quegli anni...che ormai mi ci sono legato a doppio filo. E quando qualcuno riesce a ferirlo, mi inc***o a morte!

                    Il suo nome? Raistlin, ovviamente!
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alenet
                      Scusate il ritardo!

                      Il mio personaggio è un Mago dalle Vesti Nere, caotico, con la pelle dorata in seguito ad una maledizione, gli occhi a clessidra...e una salute piuttosto cagionevole. Ma ha la Magia...(quella di un mago di 17esimo livello) ed il bastone di Magius...e non desidera altro.

                      Lo coltivo da tanti di quegli anni...che ormai mi ci sono legato a doppio filo. E quando qualcuno riesce a ferirlo, mi inc***o a morte!

                      Il suo nome? Raistlin, ovviamente!
                      17esimo livello!devi essere fortissimo,con il mio elfo monaco mi ricordo che se sarei arrivato al 18esimo liv avevo un colpo(non mi ricordo il nome)che se riuscivo a prendere il nemico era morte certa,però ero un pò dubbioso su questo colpo perchè sarei stato pracitamente invincibile,sicuramente il mio DM o mi avrebbe dato qualche handicap per colpire o avrebbe usato dei nemici che avevano dei tiri salvezza con dei bonus abbastanza alti...


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Casper
                        Sì, il mio personaggio preferito è il chierico scuro, ossia caotico, perché può invertire gli incantesimi a piacimento e non è soggetto a penalità in caso di animazione di non morti, inflizione di malattie e maledizioni varie
                        Peccato che un vigliacco del mio gruppo mi ha fatto fuori quando ero legato ed imbavagliato

                        Comunque il tuo DM non doveva essere un grande appassionato. D&D non è un gioco che assorbe il 100% del nostro tempo. La sua ragazza poteva fare tranquillamente a meno di lui per una o due sere la settimana
                        Secondo me è lui che si è rotto di giocare...
                        cavolo,quel tipo doveva voler molto bene al tuo personaggio,ma perchè l'ha fatto fuori?pensa che nel mio gruppo c'era un tipo che non aveva per niente fantasia,molte volte eravamo noi a daovergli dire cosa fare,non era fatto per giocare a d&d,le uniche fantasie che riusciva a pensare sono quelle erotiche ,ma cmq non lo abbiamo mai mandato via anche se devo dire che tante volte ci ho pensato...
                        per il mio DM forse è vero che si era rotto di giocare con noi,forse perchè eravamo principianti e non si divertiva con noi ma questo non lo saprò mai,cmq non ci ha neanche avertito che non sarebbe più venuto,mi ricordo che quel sabato ci ha detto "ci sentiamo per la pros settimana" e non si è più fatto sentire,che stronzo...
                        spero di trovare un DM al più presto perchè in questo periodo mi è venuta una gran voglia di giocare,anche perchè ho in mente un personaggio inventato da me,beh!inventato da me non proprio,ho preso spunto da un manga,non so se tu o alenet avete mai letto "le bizzarre avventure di jojo",se non l'avete letto,praticamente c'è questo personaggio(il mio sarebbe un'elfo,perchè sono la mia razza preferita)che ha uno stand,non saprei come spiegarvi cosa sia uno stand,diciamo che è uno spirito che vive dentro il corpo del personaggio,naturalmente lo si può evocare quando si vuole e ha dei poteri speciali,nel manga ci sono tantissimi stand ed ognuno ha un potere diverso dall'altro...interpretarlo deve essere una figata...


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #13
                          ci sta nessuno a cui piace d&d????????


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • #14
                            assiduo giocatore di D&D

                            - Bardo elfo 8 livello: archetipo leopardo mannaro
                            - ogre magi 7 livello: multiclasse guerriero stregone
                            - doppelganger: psionico mentale di 4 livello

                            il mio primo personaggio è stato il bardo
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Will
                              assiduo giocatore di D&D

                              - Bardo elfo 8 livello: archetipo leopardo mannaro
                              - ogre magi 7 livello: multiclasse guerriero stregone
                              - doppelganger: psionico mentale di 4 livello

                              il mio primo personaggio è stato il bardo
                              da quanto tempo giochi?io ero un principiante(maledetto master che non ha più voluto giocare ) percui ne so poco di questo fantastico gioco di ruolo.....ogre?!cos'è?e doppelganger?


                              MyAnimeList

                              Comment

                              Working...
                              X