Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GIORNATA MONDIALE DELLA PACE!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Max Ssj X
    pensate che io sarei stato di dx ma dato che mancano anni ora che vada a votare ....
    poi devo ancora prendere in esame le varie idee ma ultimamente la dx nn mi va più
    kurgan mi ha fatto riflettere su ciò
    penso che come dice lui essere cristiani nella destra è difficile

    e ora la storia dell bandiere fatte togliere è stata la goccia che fa traboccare il vaso e quindi diventerò di sinistra ma devo chiarire alcuni punti
    direi molti punti.
    Comunque io non sarei cosi' estremo nelle mie posizioni perchè su destra e sinistra gli stereotipi si sprecano. Scegli chi ti convince di piu'.
    Se io fossi di destra (e non lo sono) non voterei comunque Berlusconi per
    intenderci.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da MrNinty
      per certi versi, uno schifo: manifestazione nn per la pace ma contro gli Usa, tanti cori contro Bush e company, pochissimi contro Saddam, bandiere che nn c'entrano nulla con la pace (vedi bandiere rosse ecc), e poi troppa aria di festa, assolutamente fuori luogo.
      Concordo, una buona idea rovinata nella pratica.
      Peraltro ha avuto un impatto pari a 0 quindi definirla inutile e' poco.
      Certamente Bush non si fermera' per quattro gatti che (giustamente) lo insultano.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da MrNinty
        per certi versi, uno schifo: manifestazione nn per la pace ma contro gli Usa, tanti cori contro Bush e company, pochissimi contro Saddam, bandiere che nn c'entrano nulla con la pace (vedi bandiere rosse ecc), e poi troppa aria di festa, assolutamente fuori luogo.
        1)Nessuno ha vietato alle bandiere di Forza Italia o di AN o addirittura Leghiste di parteciparvi.
        2)I cori contro Saddam ci sono stati eccome, se tu avessi seguito fino in fondo la diretta li avresti sentiti.
        3)Alla tristezza morte si risponde con la gioia della pace!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da MrNinty
          per certi versi, uno schifo: manifestazione nn per la pace ma contro gli Usa, tanti cori contro Bush e company, pochissimi contro Saddam, bandiere che nn c'entrano nulla con la pace (vedi bandiere rosse ecc), e poi troppa aria di festa, assolutamente fuori luogo.
          nn mi è sembrata contro gli usa, e se sono stati fatti cori contro bush è xkè è lui ke sta cercando di fare 1guerra a tutti i costi...x quanto riguarda le bandiere rosse...io mi kiederei xkè di bandiere politiche c'erano solo quelle rosse...la gente era anke libera di portarsi 1bandiera di forza italia, per esempio...ma nn ne ho vista nemmeno 1....
          e poi, xkè l'aria di festa era fuori luogo?
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

          Comment


          • #20
            Kuanta ipokrisia ma soprattutto IGNORANZA leggo nei post.
            Voi non avete idea di kosa sia il senso dello stato, della demokrazia, della partecipazione.
            Talvolta sono io kuello ke mi faccio SKIFO a leggere kuesto forum.



            Avere una Coscienza critica/culturale/storica per osservare, vivere e capire la realtà in cui ci troviamo non è un'optional, è NECESSARIO. Si vedono ekkome gli effetti della deriva skolastika italiana, e non solo...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #21
              Amplia il concetto perchè dal tuo post non si evince granchè...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Kirunks
                Kuanta ipokrisia ma soprattutto IGNORANZA leggo nei post.
                Voi non avete idea di kosa sia il senso dello stato, della demokrazia, della partecipazione.
                Talvolta sono io kuello ke mi faccio SKIFO a leggere kuesto forum.



                Avere una Coscienza critica/culturale/storica per osservare, vivere e capire la realtà in cui ci troviamo non è un'optional, è NECESSARIO. Si vedono ekkome gli effetti della deriva skolastika italiana, e non solo...
                posso kiederti di motivare,anzi, spiegare meglio questa tua risposta? (curiosità )
                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                Comment


                • #23
                  Perdonami sommo Kiruks....ma che cosa hai detto...?!No perchè questo comune mortale..nn ha capito una sola virgola del tuo post...or dunque illuminami verso la via da percorrere,per capirti....
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #24
                    penso volesse controbattere l'affermazione di qlk post fa ke appunto affermava ch queste manifestazioni non hanno avuto nessun effetto su bush....forse eh O.o'...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Kurgan©
                      [quote:d5235dfeb4="MrNinty"]per certi versi, uno schifo: manifestazione nn per la pace ma contro gli Usa, tanti cori contro Bush e company, pochissimi contro Saddam, bandiere che nn c'entrano nulla con la pace (vedi bandiere rosse ecc), e poi troppa aria di festa, assolutamente fuori luogo.
                      1)Nessuno ha vietato alle bandiere di Forza Italia o di AN o addirittura Leghiste di parteciparvi.
                      2)I cori contro Saddam ci sono stati eccome, se tu avessi seguito fino in fondo la diretta li avresti sentiti.
                      3)Alla tristezza morte si risponde con la gioia della pace! [/quote:d5235dfeb4]


                      1) non hanno vietato nemmeno le bandiere della Juve o del Milan, ma qualcuno mi vuol spiegare che c'entrano con la pace?
                      2) c'erano ma in misura nettamente minore rispetto agli altri, e addirittura c'era chi lo difendeva.
                      3) io ai funerali nn festeggio
                      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da MrNinty
                        [quote:83f6a86e89="Kurgan©"][quote:83f6a86e89="MrNinty"]per certi versi, uno schifo: manifestazione nn per la pace ma contro gli Usa, tanti cori contro Bush e company, pochissimi contro Saddam, bandiere che nn c'entrano nulla con la pace (vedi bandiere rosse ecc), e poi troppa aria di festa, assolutamente fuori luogo.
                        1)Nessuno ha vietato alle bandiere di Forza Italia o di AN o addirittura Leghiste di parteciparvi.
                        2)I cori contro Saddam ci sono stati eccome, se tu avessi seguito fino in fondo la diretta li avresti sentiti.
                        3)Alla tristezza morte si risponde con la gioia della pace! [/quote:83f6a86e89]


                        1) non hanno vietato nemmeno le bandiere della Juve o del Milan, ma qualcuno mi vuol spiegare che c'entrano con la pace?
                        2) c'erano ma in misura nettamente minore rispetto agli altri, e addirittura c'era chi lo difendeva.
                        3) io ai funerali nn festeggio[/quote:83f6a86e89]


                        1) fino a prova contatraria il centro sinistra e la sinistra intera si sono apertamente schierate fin dall'inizio per la pace...mi sembra ovvio che allora ci siano state bandiere rosse o dell'ulivo. Per quanto riguarda le bandiere della juve e del milan, prova a chiedere al tuo padrone perchè queste ultime possono sventolare accanto al tricolore avanti molti uffici pubblici, mentre la bandiera della pace no! . E poi il tuo è un sofismo davvero fuori luogo e fazioso...magari le persone che volevano manifestare non avevano comprato o fatto una bandiera appropriata ed hanno preso il primo vessillo che hanno trovato.....ASPETTA!!! Forse i Berlusconiani, visto chè non potevano presentare la loro bandiera, hanno pensato bene di sflare con le bandiere del Milan!!

                        2) le minoranze curde hanno avuto il palco a disposizione per tutta la durata della manifestazione....non credo proprio che abbiano difeso Saddam! E poi...permettimi di dire che in questo caso gli aggressori sono gli Usa....la poca simpatia per Bush ed il Berlusca mi sembra una logica conseguenza!

                        3)Peccato che nel tuo cuore non ci sia speranza......bada bene che quei "quattro idioti" che ieri sono scesi nelle piazze di tutto il mondo probabilmente fermeranno la guerra e disarmeranno Saddam! Altro che "bombe intelligenti"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Kurgan©
                          [quote:ac55c97a63="MrNinty"][quote:ac55c97a63="Kurgan©"][quote:ac55c97a63="MrNinty"]per certi versi, uno schifo: manifestazione nn per la pace ma contro gli Usa, tanti cori contro Bush e company, pochissimi contro Saddam, bandiere che nn c'entrano nulla con la pace (vedi bandiere rosse ecc), e poi troppa aria di festa, assolutamente fuori luogo.
                          1)Nessuno ha vietato alle bandiere di Forza Italia o di AN o addirittura Leghiste di parteciparvi.
                          2)I cori contro Saddam ci sono stati eccome, se tu avessi seguito fino in fondo la diretta li avresti sentiti.
                          3)Alla tristezza morte si risponde con la gioia della pace! [/quote:ac55c97a63]


                          1) non hanno vietato nemmeno le bandiere della Juve o del Milan, ma qualcuno mi vuol spiegare che c'entrano con la pace?
                          2) c'erano ma in misura nettamente minore rispetto agli altri, e addirittura c'era chi lo difendeva.
                          3) io ai funerali nn festeggio[/quote:ac55c97a63]


                          1) fino a prova contatraria il centro sinistra e la sinistra intera si sono apertamente schierate fin dall'inizio per la pace...mi sembra ovvio che allora ci siano state bandiere rosse o dell'ulivo. Per quanto riguarda le bandiere della juve e del milan, prova a chiedere al tuo padrone perchè queste ultime possono sventolare accanto al tricolore avanti molti uffici pubblici, mentre la bandiera della pace no! . E poi il tuo è un sofismo davvero fuori luogo e fazioso...magari le persone che volevano manifestare non avevano comprato o fatto una bandiera appropriata ed hanno preso il primo vessillo che hanno trovato.....ASPETTA!!! Forse i Berlusconiani, visto chè non potevano presentare la loro bandiera, hanno pensato bene di sflare con le bandiere del Milan!!

                          2) le minoranze curde hanno avuto il palco a disposizione per tutta la durata della manifestazione....non credo proprio che abbiano difeso Saddam! E poi...permettimi di dire che in questo caso gli aggressori sono gli Usa....la poca simpatia per Bush ed il Berlusca mi sembra una logica conseguenza!

                          3)Peccato che nel tuo cuore non ci sia speranza......bada bene che quei "quattro idioti" che ieri sono scesi nelle piazze di tutto il mondo probabilmente fermeranno la guerra e disarmeranno Saddam! Altro che "bombe intelligenti"[/quote:ac55c97a63]


                          1) quindi negli Usa dove in teoria il nazismo è legale, credi che sarebbe stato bello vedere a una manifestazione una bandiera con la svastica (è il primo vessillo che hanno trovato )
                          2) io dico solo una cosa, sicuramente dietro questa guerra ci sono di sicuro in ballo interessi economici da parte degli Usa, ma perchè "il popolo" si scatena solo quando in ballo ci sono gli Usa, e non per tutte le altre mille guerre dimenticate nel mondo?
                          3) nn ho detto che nel mio cuore nn ci sia speranza, anzi io auspico che nn ci sia bisogno di nessun intervento armato, ma ciò nn toglie che nn c'era niente da festeggiare.

                          p.s io nn ho padroni
                          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Kirunks
                            Kuanta ipokrisia ma soprattutto IGNORANZA leggo nei post.
                            Voi non avete idea di kosa sia il senso dello stato, della demokrazia, della partecipazione.
                            Talvolta sono io kuello ke mi faccio SKIFO a leggere kuesto forum.



                            Avere una Coscienza critica/culturale/storica per osservare, vivere e capire la realtà in cui ci troviamo non è un'optional, è NECESSARIO. Si vedono ekkome gli effetti della deriva skolastika italiana, e non solo...
                            Gia' si vedono nel tuo modo di scrivere

                            Comment


                            • #29
                              L'importante era solo ke certa gente si renda konto delle stronzate ke dice. Non vi preokkupate ke ki riguardava ha ricevuto il messaggio.




                              "Guarda! Ma cosa ci fanno quattro gatti nelle strade a schiamazzare oggi su questa pianeta??"
                              "Ma ci vedi bene!?... A me paiono centodieci milioni!!!....."
                              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Kurgan©
                                3)Peccato che nel tuo cuore non ci sia speranza......bada bene che quei "quattro idioti" che ieri sono scesi nelle piazze di tutto il mondo probabilmente fermeranno la guerra e disarmeranno Saddam! Altro che "bombe intelligenti"
                                Beata ingenuità

                                Comment

                                Working...
                                X