Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GIORNATA MONDIALE DELLA PACE!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Kirunks
    L'importante era solo ke certa gente si renda konto delle stronzate ke dice. Non vi preokkupate ke ki riguardava ha ricevuto il messaggio.




    "Guarda! Ma cosa ci fanno quattro gatti nelle strade a schiamazzare oggi su questa pianeta??"
    "Ma ci vedi bene!?... A me paiono centodieci milioni!!!....."
    spero solo che nn fosse riferito a me, e cmq "str**nzate non mi pare il termine adatto per indicare le opinioni di qualcuno, pur non condivisibili.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da MrNinty
      1) quindi negli Usa dove in teoria il nazismo è legale, credi che sarebbe stato bello vedere a una manifestazione una bandiera con la svastica (è il primo vessillo che hanno trovato )
      2) io dico solo una cosa, sicuramente dietro questa guerra ci sono di sicuro in ballo interessi economici da parte degli Usa, ma perchè "il popolo" si scatena solo quando in ballo ci sono gli Usa, e non per tutte le altre mille guerre dimenticate nel mondo?
      3) nn ho detto che nel mio cuore nn ci sia speranza, anzi io auspico che nn ci sia bisogno di nessun intervento armato, ma ciò nn toglie che nn c'era niente da festeggiare.

      p.s io nn ho padroni
      oserei aggiungere che quando binladen (scriverlo in maiuscolo sarebbe un'offesa all'umanità) fece gli attentati agli USA, non furono molti i pacifisti/di centro sx a protestare contro binladen, ma quando gli USA sferrarono un contrattacco si fecero sentire
      questo non è antiamericanismo?
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Hanamichi
        [quote:65b71da70f="Kurgan©"]
        3)Peccato che nel tuo cuore non ci sia speranza......bada bene che quei "quattro idioti" che ieri sono scesi nelle piazze di tutto il mondo probabilmente fermeranno la guerra e disarmeranno Saddam! Altro che "bombe intelligenti"
        Beata ingenuità[/quote:65b71da70f]

        Ingenuo sì...guerrafondaio No!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da MrNinty
          1) quindi negli Usa dove in teoria il nazismo è legale, credi che sarebbe stato bello vedere a una manifestazione una bandiera con la svastica (è il primo vessillo che hanno trovato )
          2) io dico solo una cosa, sicuramente dietro questa guerra ci sono di sicuro in ballo interessi economici da parte degli Usa, ma perchè "il popolo" si scatena solo quando in ballo ci sono gli Usa, e non per tutte le altre mille guerre dimenticate nel mondo?
          3) nn ho detto che nel mio cuore nn ci sia speranza, anzi io auspico che nn ci sia bisogno di nessun intervento armato, ma ciò nn toglie che nn c'era niente da festeggiare.

          p.s io nn ho padroni
          1) E' davvero triste quello che hai detto...fortunatamente il Nazismo è SOLO un conto in sospeso che ha la destra nella storia....la svastica fortunatamente non fà parte delle mie convinzioni politiche, nè del mio mondo.
          Oltretutto non osare avvicinare neanche per scherzo quel pattume di simbolo all'Emblema della pace..Malgrado le varie purghe di Fiuggi queste cose riguardano sempre, come marchio indelebile, una determinata parte politica. E non riattaccate con la solita , patetica, invenzione berlusconiana del "comunismo cattivo".....qui in Italia non mi sembra che siano stati mangiati bambini o ci siano stati i crimini che il fascismo ed il nazismo hanno compiuto...e poi se dovete fare un attacco personale...io non sono "comunista" come lo intendete voi.....ma non voglio andare off topic

          2) il popolo Per mille volte fà orecchie da mercante con i sopprusi che gli U.S.A. compiono nel mondo. Caro Ninty svegliati dalla favola degli americani tutti pane e democrazia! Tanto per fare un accenno gli U.S.A. in questi ultimi 10 anni hanno contrastato aspramente ogni tentativo di soluzione pacifica del caso Palestina all'ONU....questo solo per gli interessi di Israele e le grandi lobby Israeliane Americane! Però nessuno muove un dito...

          3) questa è una tua considerazione personale e posso solo rispettarla in quanto cittadino fortemente democratico...peccato che chi la pensi in modo diverso dal tuo, nel mio paese, viene censurato!

          p.s. L'hai il padrone...se lo hai votato...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Andrew
            oserei aggiungere che quando binladen (scriverlo in maiuscolo sarebbe un'offesa all'umanità) fece gli attentati agli USA, non furono molti i pacifisti/di centro sx a protestare contro binladen, ma quando gli USA sferrarono un contrattacco si fecero sentire
            questo non è antiamericanismo?
            quando ragionare e' un opinione spunta Andrew
            Protestare contro Bin Laden?
            sei troppo un comico

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Kurgan©
              [quote:87a742bf51="MrNinty"]
              1) quindi negli Usa dove in teoria il nazismo è legale, credi che sarebbe stato bello vedere a una manifestazione una bandiera con la svastica (è il primo vessillo che hanno trovato )
              2) io dico solo una cosa, sicuramente dietro questa guerra ci sono di sicuro in ballo interessi economici da parte degli Usa, ma perchè "il popolo" si scatena solo quando in ballo ci sono gli Usa, e non per tutte le altre mille guerre dimenticate nel mondo?
              3) nn ho detto che nel mio cuore nn ci sia speranza, anzi io auspico che nn ci sia bisogno di nessun intervento armato, ma ciò nn toglie che nn c'era niente da festeggiare.

              p.s io nn ho padroni
              1) E' davvero triste quello che hai detto...fortunatamente il Nazismo è SOLO un conto in sospeso che ha la destra nella storia....la svastica fortunatamente non fà parte delle mie convinzioni politiche, nè del mio mondo.
              Oltretutto non osare avvicinare neanche per scherzo quel pattume di simbolo all'Emblema della pace..Malgrado le varie purghe di Fiuggi queste cose riguardano sempre, come marchio indelebile, una determinata parte politica. E non riattaccate con la solita , patetica, invenzione berlusconiana del "comunismo cattivo".....qui in Italia non mi sembra che siano stati mangiati bambini o ci siano stati i crimini che il fascismo ed il nazismo hanno compiuto...e poi se dovete fare un attacco personale...io non sono "comunista" come lo intendete voi.....ma non voglio andare off topic

              2) il popolo Per mille volte fà orecchie da mercante con i sopprusi che gli U.S.A. compiono nel mondo. Caro Ninty svegliati dalla favola degli americani tutti pane e democrazia! Tanto per fare un accenno gli U.S.A. in questi ultimi 10 anni hanno contrastato aspramente ogni tentativo di soluzione pacifica del caso Palestina all'ONU....questo solo per gli interessi di Israele e le grandi lobby Israeliane Americane! Però nessuno muove un dito...

              3) questa è una tua considerazione personale e posso solo rispettarla in quanto cittadino fortemente democratico...peccato che chi la pensi in modo diverso dal tuo, nel mio paese, viene censurato!

              p.s. L'hai il padrone...se lo hai votato...[/quote:87a742bf51]


              1) non ho certo paragonato la svastica al simbolo della pace, l'ho scritto solo per provocazione riferendomi al primo vessillo che una persona può trovare. anche se off topic, per quel che riguarda il comunismo, sarai concorde con me che è stata una delle più grandi piaghe della storia, che sotto il vessillo della falce e martello, ci sono state dittature, eccidi e massacri compiuti. in Italia non si è mai arrivati a tanto perhè IMHO per fortuna non è mai stata certo primo partito, anche se l'eccidio delle Foibe, che molti ignorano e sminuiscono è stato certamente una grandissima tragedia. forse (anzi credo sicuramente) ho capito male, ma confondere essere di destra, con essere nazista mi pare davvero un'assurdità. davvero

              2) vedi andare per certi versi, contro alcuni aspetti della manifestazione della pace, mi ha fatto sembrare filo Usa, cosa assolutamente falsa, e riconosco infatti come gli Stati Uniti, sono stati e sono ancora una nazione politicamente per molti versi arrogante e che si crede sopra di tutto.
              un intervento Usa in Iraq, senza l'Onu, sarebbe sicuramente scandaloso.

              p.s non l'ho votato.
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da MrNinty
                [quote:18460a76f6="Kirunks"]L'importante era solo ke certa gente si renda konto delle stronzate ke dice. Non vi preokkupate ke ki riguardava ha ricevuto il messaggio.




                "Guarda! Ma cosa ci fanno quattro gatti nelle strade a schiamazzare oggi su questa pianeta??"
                "Ma ci vedi bene!?... A me paiono centodieci milioni!!!....."
                spero solo che nn fosse riferito a me, e cmq "str**nzate non mi pare il termine adatto per indicare le opinioni di qualcuno, pur non condivisibili.[/quote:18460a76f6]


                Ci sono taaante volte ke ritengo necessario affermare ke kualkuno dice stronzate. Dire ke non è korretto definire delle *opinioni altrui* delle stronzate mi sembra il massimo dell'ipokrisia e del moralismo; kuando ci vuole ci vuole. Io se kualkuno dice "Sai sekondo me gli albanesi sono dei bastardi" diko ke è una stronzata kome stronzo è ki lo afferma. Io ho detto una frase a kaso (frase e frasi analoghe tra l'altro molto diffuse e *usate* komunemente...), la prima ke mi è venuta in mente ma sai kuanto ce ne sarebbero...

                Originariamente Scritto da Andrew
                oserei aggiungere che quando binladen (scriverlo in maiuscolo sarebbe un'offesa all'umanità) fece gli attentati agli USA, non furono molti i pacifisti/di centro sx a protestare contro binladen, ma quando gli USA sferrarono un contrattacco si fecero sentire
                Il tuo modo di esprimerti è ridikolo anzi, ***komiko***. Perfettamente allineato kon i tuoi bei mass media dai kuali bevi e bevi ogni giorno. Ingozzati pure fino a skoppiare mi rakkomando.
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #38
                  Ok ragazzi....stop! Cerchiamo di non degenerare tutti....

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da MrNinty



                    1) non ho certo paragonato la svastica al simbolo della pace, l'ho scritto solo per provocazione riferendomi al primo vessillo che una persona può trovare. anche se off topic, per quel che riguarda il comunismo, sarai concorde con me che è stata una delle più grandi piaghe della storia, che sotto il vessillo della falce e martello, ci sono state dittature, eccidi e massacri compiuti. in Italia non si è mai arrivati a tanto perhè IMHO per fortuna non è mai stata certo primo partito, anche se l'eccidio delle Foibe, che molti ignorano e sminuiscono è stato certamente una grandissima tragedia. forse (anzi credo sicuramente) ho capito male, ma confondere essere di destra, con essere nazista mi pare davvero un'assurdità. davvero

                    2) vedi andare per certi versi, contro alcuni aspetti della manifestazione della pace, mi ha fatto sembrare filo Usa, cosa assolutamente falsa, e riconosco infatti come gli Stati Uniti, sono stati e sono ancora una nazione politicamente per molti versi arrogante e che si crede sopra di tutto.
                    un intervento Usa in Iraq, senza l'Onu, sarebbe sicuramente scandaloso.

                    p.s non l'ho votato.

                    Conveniamo finalmente in quasi tutti i punti.....
                    Potere della diatriba pacifica e rispettosa!!!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Kurgan©





                      Conveniamo finalmente in quasi tutti i punti.....
                      Potere della diatriba pacifica e rispettosa!!!
                      succede alle persone intelligenti, che siano di destra o di sinistra
                      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                      Comment


                      • #41
                        Andrew ha scritto una cosa vera

                        mi spiegate perchè scendete in piazza solo quando gli Stati Uniti muovono guerra contro qualcuno?

                        Perchè non manifestate per la cessazione degli abomini in Cecenia da parte dei Russi o per la cessazione della pena capitale in Cina?

                        Comment


                        • #42
                          Per quanto riguarda il ragionamento di Andrew non ci siete arrivati? Perchè non sono scesi in piazza i pacifisti urlando NO al terrorismo? Una piaga dell'umanità che sconquassa il mondo peggio ancora della guerra?

                          meditate prima di sparare a zero su qualcuno.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Kurgan©
                            E' Il giorno!!!

                            Oggi si manifesta per la pace in più di 70 paesi nel mondo! Una incredibile manifestazione globale che riunirà tutti sotto un'unica bandiera, quella della pace!

                            Cosa ne pensate di questa iniziativa?
                            Ci sono state manifestazioni nella vostra città?
                            Vi avete partecipato?
                            Cosa ne pensate del fatto che la Rai abbia censurato questa manifestazione non consentendo una diretta?

                            Se avete la possibilità e naturalmente la voglia....sintonizzatevi qualche minuto su "la 7" e regalate un pò di odiens a questa emittente che coraggiosamente manderà in diretta questa incredibile manifestazione!

                            1) Sinceramente non sono favorevole alla pace (almeno come viene intesa: pace fra gli uomini ) ma secondo me è giusto che tutti possanno esprimere le proprie idee e quindi nulla in contrario.
                            2)Sinceramente non lo sò ^^".
                            3)Guarda risposte precedenti.
                            4)Su questo non sono affatto daccordo, soprattutto se la motivazione è la sequente:
                            Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
                            Il presidente della RAI non voleva influenzare i parlamentari.
                            Ma i parlamentari non dovrebbero servire solamente per rapresentare le idee del popolo e se il popolo dice una cosa (vabene che non c'era tutto il popolo in piazza ma abbastanza da fare un referendum)dovrebbero obbedire, dopo aver esposto anche la loro opinione ovviamente, se il popolo non cambia idea.
                            5)Mi piacerebbe sintonizzarmi su La7 ma purtroppo non la prendo -_-".
                            L'affermazione che tutti coloro che manifestano contro la guerra sono anti-4m3r1c4n1 può anche essere vera per alcuni (io non ho sono sceso in piazza, ma sono contro una guerra mossa a paesi cosi poco sviluppati atta solo ad apropriarsi di risorse che peggioreranno ulteriormente lo stato penoso in cui è gia il nostro pianeta e sono anche anti-4m3r1c4n0 come sono contro tutti coloro che pensano solo al proprio bene, fregandosene che ciò può andare a discapito di qualcuno, quindi razza umana ecc.) ma probabilmente alcuni di essi non lo sono e non hanno protestato contro l'attacco di Bin Laden all'4m3r1c4: alcuni perchè credevano che fosse sottointeso, alcuni perchè credevano che a Bin Laden probabilmente non sarebbe importato alcunche di qualche "infedele" che protesta (visto che da quanto ho capito quella persona è talmente ottusa da dividere il mondo in "fedeli" e "infedeli" figuriamoci se qualcuno potesse credere che sarebbe stato ad ascoltare il popolo che aveva attacato), ad alcuni magari non è impotrato proprio (me compreso so che mi giudicherete male ma sinceramente non vedo perchè il dovrei interessarmi degli us4 e non di altri paesi in cui la gente non moure, viene costretta a vivere in situazioni ben peggiori della Morte) e magari qualcun altro a pensato che far capire all'4m3r1c4 che ha punti deboli sarebbe gli avrebbe fatto abbassare la cresta e ciò non sarebbe stato proprio un male .

                            Comment


                            • #44
                              in effetti, invece di criticare con le solite risp da bimbi (ahahah, che comico, fai pena)
                              perchè nn date una risposta seria?
                              oppure non avete una risposta valida?
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • #45
                                Dici a me .

                                Comment

                                Working...
                                X