Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GIORNATA MONDIALE DELLA PACE!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    a te e al bimbo, perchè credo che potete dare qualche risposta invece di spammare.... xkè quello è spam
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #47
      Guarda che se critichi le idee altrui (non stavo spammando ho solo esposto delle idee -_-") senza addure motivazioni e offendendo per lo più rischi di fare la figura dell'immaturo che ha delle idee in testa solo perchè vi sono state immesse da altri, quindi ti conviene controbattere ondevitare figuracce .

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Vegeta1485
        Guarda che se critichi le idee altrui (non stavo spammando ho solo esposto delle idee -_-") senza addure motivazioni e offendendo per lo più rischi di fare la figura dell'immaturo che ha delle idee in testa solo perchè vi sono state immesse da altri, quindi ti conviene controbattere ondevitare figuracce .
        bhe, a me sembra invece che gli unici a cercare kl'offesa siete stati voi due.....
        io ho solo chiesto una cosa, ma la risposta non me l'avete ancora data
        io la sto aspettando
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #49
          Forse sono stato poco chiaro se è così mi scuso ^^" ma la mia risposta sostanzialmente era questa:
          Originariamente Scritto da Vegeta1485
          L'affermazione che tutti coloro che manifestano contro la guerra sono anti-4m3r1c4n1 può anche essere vera per alcuni [...] ma probabilmente alcuni di essi non lo sono e non hanno protestato contro l'attacco di Bin Laden all'4m3r1c4: alcuni perchè credevano che fosse sottointeso , alcuni perchè credevano che a Bin Laden probabilmente non sarebbe importato alcunche di qualche "infedele" che protesta (visto che da quanto ho capito quella persona è talmente ottusa da dividere il mondo in "fedeli" e "infedeli" figuriamoci se qualcuno potesse credere che sarebbe stato ad ascoltare il popolo che aveva attacato), ad alcuni magari non è impotrato proprio [...] e magari qualcun altro a pensato che far capire all'4m3r1c4 che ha punti deboli sarebbe gli avrebbe fatto abbassare la cresta e ciò non sarebbe stato proprio un male .
          Ho tolto parentesi con commenti personali che potevano rendere il discorso poco comprensibbile ed ho sottolineato i motivi che secondo me hanno spinto coloro i quali non sono anti-4m3r1c4n1 a non manifestare contro Bin Laden .
          EDIT: Avevo dimenticato la parte sopra il quote ^^".

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da KOS
            Per quanto riguarda il ragionamento di Andrew non ci siete arrivati? Perchè non sono scesi in piazza i pacifisti urlando NO al terrorismo? Una piaga dell'umanità che sconquassa il mondo peggio ancora della guerra?
            I terroristi impietositi dalla folla smetterebbero di fare attentati?
            Per quanto io ritenga che l'impatto delle manifestazioni pacifiste sia pressocche' nullo su quel tontolone di Bush, e' ,comunque, una manifestazione che ha un senso pratico.
            Pensi,invece, che manifestando contro il Terrorismo cambierebbe qualcosa?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Andrew
              in effetti, invece di criticare con le solite risp da bimbi (ahahah, che comico, fai pena)
              perchè nn date una risposta seria?
              oppure non avete una risposta valida?
              perdonami ma come posso discutere con uno che ragiona domandando perchè non si fanno manifestazioni contro Bin Laden.
              E' un tentativo perso in partenza.

              Comment


              • #52
                bhe, se nn vi ascolta binladen, non vedo perchè dovrebbe farlo bush
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #53
                  ...gurda nn replico nemmeno a quest'affermazione,andrew -_-''''''''''''

                  Comment


                  • #54
                    Umh..perche` si presuppone che Bush sia stato eletto democraticamente (ah! No mi dicono che quello era Al Gore, Bush e` quello che e` diventato Presidente pur non avendo vinto alle Urne).


                    Cmq in ogni paese credo che si sia manifestato principalmente verso il proprio governo, infatti le manifestazioni piu` grosse in Europa son state a MAdrid, Barcellona, Londra e la piu` grande (con orgoglio) a Roma.
                    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

                    Comment


                    • #55
                      ah! No mi dicono che quello era Al Gore, Bush e` quello che e` diventato Presidente pur non avendo vinto alle Urne
                      Già...

                      concordo a tutto quello che hai detto
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                      Comment

                      Working...
                      X